04 maggio 2014

We love movies

Buongiorno e buona domenica amici lettori. Oggi per la rubrica dedicata ai libri voglio presentarvi un film da poco uscito nelle sale e di cui vi parlerò meglio la prossima settimana, assieme alla recensione del primo capitolo. 
Il film in questione è:  "The Amazing Spiderman 2 - Il potere di Electro"


Trama:
Ormai a suo agio nei panni di supereroe part-time Peter Parker si trova in un empasse con Gwen. Nonostante i tentativi non riesce a stare lontano dalla ragazza di cui è innamorato (e ricambiato) come il padre gli aveva chiesto alla fine del film precedente, e il terrore di vederla partire verso un altro paese per motivi di studio non fa che peggiorare la situazione. Intanto il suo vecchio amico Harry Osborne torna in città per vedere il padre morire e prendere il suo posto a capo della società di famiglia e non solo. Tra i tre ragazzi si inserisce Max Dillon, anonimo impiegato della Oscorp che un incidente dota del potere di controllare l'elettricità e una vita remissiva della devianza mentale giusta per mettere tali capacità al servizio degli scopi peggiori.

La scelta di non parlarvene oggi è dovuta a una sola ragione: devo ancora metabolizzare il film! Un film che mi ha lasciata svuotata, completamente senza parole e che mi ha fatto esclamare: "Per questo film avrei speso anche 50€ per il biglietto, però non credo di esser pronta a rivederlo a breve (come invece succede con altri film che ho amato!)!". Un film che sicuramente ho amato e che mi ha lasciato dentro davvero sentimenti forti e contrastanti!

2 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione! A me è piaciuto molto, a differenza del primo capitolo. Sono tua follower ora. Complimenti per il blog e passa a trovarmi se vuoi! =)

    RispondiElimina
  2. Mai visto tutti i film di spider-man, sorry. Ma ho sempre avuto un interesse strano per tutti i supereroi. Spero di vederlo da qualche parte o magari mi faccio prestare i DVD. Questo blog e' super fantastico! Complimenti e baci <3

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...