domenica 18 maggio 2014

We love movies: The amazing Spider-man

Buona domenica amici lettori^^ Eccomi oggi a parlarvi di un film che ho visto un po' di tempo fa!

Trama:
Peter Parker, un liceale emarginato orfano dei genitori, è cresciuto con gli zii Ben e Mary. Mentre vive il primo amore per la compagna di scuola Gwen,  scopre una valigetta del padre che solleva in lui molti dubbi sulla morte dei genitori. La ricerca della verità lo conduce fino al laboratorio del dottor Connors, ex socio del padre.

Cosa ne penso:
Diciamo che Spider-man è sempre stato tra i miei super eroi preferiti, ma la trilogia cinematografica con Tobey McGuire nei panni di Peter Parker non l’ho mai digerita. Lui l’ho sempre trovato “piatto” e insignificante come attore! Quindi nutrivo una serie di aspettative per questa nuova serie intitolata “The Amazing spider-man”, che ripropone una trama diversa rispetto all’altra trilogia e presenta inoltre un nuovo amore per Peter Parker, il primo vero amore: Gwen. Aspettative più che superate! La trama è avvincente, Andrew Garfield è un Peter Parker più che credibile: divertente, ingegnoso, spericolato, ma anche un adolescente che si trova a fare i conti con il dolore e con un compito, quello di eroe, che non sempre ha degli aspetti positivi! Un film che ho visto 2 volte senza mai annoiarmi, con effetti speciali degni di nota, seppur non eclatanti come altri film. Anche per quanto riguarda il cattivo di turno, ho trovato in Rhys Ifans  un perfetto Lizard. Inoltre nel cast c’è anche una splendida Emma Stone, nei panni di Gwen Stacy, un’attrice che io adoro!

Prossimamente vi parlerò anche del secondo capitolo del film. Per ora quindi non posso che consigliarvi questo film!

E voi lo avete visto? Cosa ne pensate? =)

3 commenti:

  1. Io ho visto questo film e mi è piaciuto! :D Anche per me Spiderman è uno dei supereoi preferiti! :D Il secondo film, invece non l'ho ancora visto, ma me ne hanno parlato benissimo!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...