giovedì 1 maggio 2014

30 giorni di...Harry Potter (30)

Ed eccoci alla fine di "30 giorni di...Harry Potter" =)


30) Il momento che meno ti è piaciuto dellaserie

Lya
Il finale...quando ho letto "19 anni dopo" sono rimasta davvero traumatizzata! Volevo sapere di più, desideravo e desidero ancora sapere cosa è sucesso ai diversi protagonisti e spero che un giorno la Rowling pubblichi tipo uno spin off con tutti i particolari!

Isy
Per quanto ogni morte sia stata terribile, quella di Fred è stata per me la peggiore di tutte! Ho pianto come non mai per un libro! Per un momento ho persino odiato la Rowling per aver distrutto una famiglia! Però questo mi ha aiutata a capire che la vita non è sempre bella, e nemmeno giusta! Ma bisogna saper andare avanti, anche quando sembra non ci sia altro davanti a sè! Sono devastata ogni volta che vedo immagini che rappresentano George solo, senza Fred :(

E la vostra scena che meno preferite qual è? =)

E con questo si conclude questo bellissimo cammino di 30 settimane! Ci vediamo Giovedì prossimo per un nuovo inizio...un nuovo "30 giorni di..." con tema....NO! Non ve lo dico! Ci vediamo giovedì prossimo con la sorpresa!

2 commenti:

  1. Quello di marcello simoni ce l'ho ma ancora non lo leggo, mentre notre dame... ammetto il mio peccato: iniziato e lasciato.
    ma lo riprenderò, un giorno :=)

    sto leggendo Tutta colpa della neve (e anche un po' di new york) molto carino

    ho appena letto UN VOLTO TRA LA FOLLA, l'ebook di stephen king, ma niente di che..... -_-'

    RispondiElimina
  2. Io adoro Harry Potter. È grazie a quei sette libri che mi sono innamorata dei libri. Anche in generale. Non so qual' è il momento che mi è piaciuto di meno. Ho pianto tantissimo per la morte di tutti e provo devozione per la Rowling.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...