08 maggio 2014

30 giorni di...Disney (1)

Buongiorno amici lettori!! Eccoci, dopo la conclusione del "30 giorni di Harry Potter", con un nuovo appuntamento che ci accompagnerà ogni giovedì, per le prossime 30 settimane. Il Banner è ancora provvisorio, spero di poterlo mgliorare per la prossima settimana!
Ovviamente, da grandi amanti dei cartoni Disney, non potevamo non accettare questa nuova sfida! Quindi pronti a tornare un po' bambini con noi?


Giorno 1) Classico Disney preferito. (1937-1988)

Isy
Penso proprio "Le avventure di Peter Pan" (1953), 14esimo classico Disney =) 


Lya
"La Bella addormentata nel bosco" (1959), 16 esimo capolavoro Disney.

Cosa ne pensate di questa nuova rubrica?
 E il vostro cartone preferito qual è?
=)

9 commenti:

  1. tutti i classici sono meravigliosi <3 Eppure tra questi non c'è il mio preferito (anche se non so bene quale sia xD).. tra i due preferisco La bella addormentata nel bosco! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata in fissa con la bella addormentata per anni!!XD Malefica è il mio villains preferito! XD

      Elimina
  2. Che bello il tema di questo mese! Mi metto al lavoro anch'io :3

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre adorato Aladin e Robin Hood :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro entrambi! Aladin lo metterò nelle prossime puntate di questa rubrica :)

      Elimina
  4. ciao
    mi piace questo tema, adoro il mondo della disney.

    RispondiElimina
  5. ciao
    tra questi due preferisco le avventure di Peter Pan. Ho fatto il post qua: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2014/05/30-giorni-didisney-1-classico-disney.html

    RispondiElimina
  6. tra questi due anche io preferisco Peter PAn, ma io avrei scelto gli aristogatti...

    partecipo pure io, non sul blog ma sulla mia pagina facebook!

    Fede

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...