19 febbraio 2014

Cover crazy: libri stranieri

Giusto perché sono tanto invidiosa dei nostri amici lettori anglofoni, per la puntata di oggi di cover crazy voglio mostrarvi e commentare alcune cover, rivelate da pochissimo tempo.
Iniziamo subito!
 Questa è davvero d'effetto! tra i colori scuri della foresta e l'effetto albero della scritta mi ha colpita immediatamente!

 Devo dire qualcosa?? Terzo libro della serie di
Trovo questa cover davvero molto romantica e rievoca immediatamente la favola di cappuccetto rosso....chissà come sarà il libro!
 Ok, lo so, sono di parte, ma mi piacciono un sacco le cover disegnate...si era capito?? XD Questa un po' mi ricrda divergent(per i simboli disegnati sotto) un po' mi ricorda la grafica del sigore degli anelli, più colorato però. Insomma, niente male!

Come ultima scelta ho scelto questa cover che è sullo stile di "The selection" e di "The elite" che mi piacciono moltissimo!

A voi piacciono?  ;)

3 commenti:

  1. La cover di The Jewel è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. Sono tutte meravigliose!!! *__* E mi piacerebbe anche leggere tutti questi libri, perché sembrano uno più carino dell'altro, a parte "Blood Apples" perché mi pare di aver letto da qualche parte che sono poesie (non ne sono sicurissima, ma mi sembra...)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...