domenica 9 febbraio 2014

Books around the world: Hollow city

Buona domenica pomeriggio lettori!
Tra i tanti libri che vorrei arrivassero in fretta in Italia, ho scelto uno davvero particolare. Un po' di tempo fa è stato pubblicato il libro" La casa per bambini speciali di Miss Peregrine" di cui ho tanto sentito parlare...ovviamente fa parte di una serie e in inglese c'è anche il secondo libro.

Titolo: Hollow city
Autore: Ransom Riggs
Lingua inglese

Trama(tradotta da me)
Il viaggio straordinario che ha avuto inizio nel casa di Miss Peregrine per i bambini speciali continua con Jacob Portman e i suoi amici a Londra, la capitale del mondo. Ma in questa città devastata dalla guerra, sorprese orribili si nascondono dietro ogni angolo. 
Questo secondo romanzo infatti, inizia nel 1940, subito dopo la fine del primo libro. Scampato dall'isola di Miss Peregrine per il rotto della cuffia, Jacob ei suoi nuovi amici viaggiano per le strade di Londra incontrando nuovi alleati, un serraglio di animali particolari, e altre sorprese inaspettate.
Come il suo predecessore, questo secondo romanzo della serie "Peculiar Children" mescola fantasia, emozioni con la fotografia d'epoca.

La cover è davvero inquietante vero?? 

4 commenti:

  1. Assolutamente sì: una copertina davvero perfetta, secondo me! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Mattia, ho scoperto il tuo blog e devo dire che è davvero interessante e ricco, ha una sua personalità bella forte e per questo ho deciso di seguirti. Se ti va di ricambiare questo è il mio!!!

    http://ilmiomondocrativo.blogspot.it/

    Ho creato da pochi giorni questo spazio dedicato al mio mondo creativo ma mi auguro di farlo presto crescere in contenuti e visibilità!!! Grazie e ti aspetto nel mio mondo!!!

    RispondiElimina
  3. Ho letto il primo e attendo quindi "Hollow City"!
    De "La casa dei bambini speciali" ho apprezzato soprattutto la prima parte, dove tutto è ancora avvolto nel mistero. Poi perde un po' il suo fascino, ma non così tanto da non voler leggere il seguito.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...