27 marzo 2012

Teaser Tuesday 50

Eccomi oggi con la cinquantesima puntata di teaser tuesday, rubrica diventata ormai bimensile, dove trascriviamo senza spoiler un pezzettino del libro che stiamo leggendo.
Da oggi pomeriggio ho iniziato a leggere Io sono Heathcliff dell'talianissima Desy Giuffrè. Potrete acquistare il libro a partire dal 30 marzo!


Lo stesso vento gelido che l'aveva tormentata nel suo incubo, ora le schiaffeggiava il viso. Dopo quella prima notte a Wuthering Heights, era sempre riuscita a dormire serenamente, tanto che aveva quasi finito per convincersi di essere affetta da una forma di sonnambulismo particolarmente pesante. Altro che presenze soprannaturali! Ma questa rassicurante teoria era crollata quando gli occhi di Lucy si erano colmati di terrre al solo sentire pronunciare il nome di Catherine Heathcliff.....

Qual è invece il vostro teaser?

3 commenti:

  1. [...]Quanto ad Arabella,Beaumaris allontanò da sè un vago senso di rimorso.Senza alcun dubbio sarebbe tornata a suo tempo nel nord,avrebbe sposato un signorotto di campagna dal viso colorito e avrebbe parlato per tutta la vita della sua scintillante stagione londinese.Si chinò nuovamente a guardarla e si disse che tuttavia sarebbe stato un peccato se fosse tornata troppo presto nel nord.Forse,al termine della stagione,sarebbe stato lieto di vederla partire,ma in quel momento era assai più lieto di quella lieve schermaglia d'amore.

    "Il gioco degli equivoci" di Georgette Heyer pag. 104
    Un libro bello ed interessante,lo consiglio :D

    RispondiElimina
  2. Più arduo era dare forma alle raccolte di incisioni, le cui breve note introduttive o scarne didascalie possedevano già un loro stile grafico, che non sembre perlatro si accrodava ai miei gusti estetici. In quei casi tornavo ad affidarmi al linguaggio floreale: dall'"amore segreto" dell'acacia alla "trivialità" della zinnia, riuscivo sempre a trovare un aggancio, per quanto labile.

    La rilegatrice dei libri proibiti di Belinda Starling
    Neri pozza editore pag 174

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo libro mi è piaciuto tantissimo!Un ottimo romanzo storico al femminile!

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...