16 agosto 2011

TeaserTuesday22

Eccoci con il 22° appuntamento del TeaserTuesday=)

 

Cosa fare? semplice:

1. Prendere il libro che si sta leggendo in questo momento;
2. Aprirlo ad una pagina a caso;
3. Scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler! 
Ho appena terminato "Il club dei suicidi" di Albert Borris
"Fuori, un'istante prima di aprire gli sportelli dall'auto per ripartire, Frank si gira verso di me. <<Non ho mai visto il tuo tatuaggio gigante, Owen.>> Mi levo la maglietta. Di colpo mi sento gracile. Pompo i muscoli del petto. A lettere nere, grandi abbastanza da riuscire a leggerle nel riflesso del finestrino della macchina, splende la frase di Audrey: <<Suicidio è confessione>>.
15 MAGGIO
Frank: com'è ke siamo solo io e Jin-Ae ad aver messo la nostre foto online?
Audrey: Niente videocamera
Owen: timidezza, mi sa
Dovremmo arrivare a Woody Creek, in Colorado, in meno di un'ora. Lì, Hunter S. Thompson, lo scrittore, si è sparato in testa il 20 febbraio 2005. Viveva in una zona fortificata e recintata. Hanno lanciato le sue cenri da un cannone gigante ad Aspen. Non sono riuscito a trovare l'indirizzo esatto del posto in cui abitava a Woody Creek. Nè ho pensato a cosa fare una volta arrivati lì."

 Alla prossima...
Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...