04 agosto 2011

Se fossi un libro.....08

Eccoci con la rubrica del giovedì:
Questa settimana il libro che ho scelto è:

Se devo essere sincera con voi, ogni volta che arriva il mio turno per questa rubrica ho sempre un po' di difficoltà a scegliere un libro...o ne ho troppi in mente o non ne ho nessuno! Ma questa volta non ne ho dubbi=) Si tratta del libro che sto leggendo in questo momento e mi sta colpendo profondamente. In particolare un capitolo...e mentre lo leggevo questa mattina ho pensato: vorrei essere una delle protagoniste. E così ho scritto questo post. Non voglio anticiparvi nulla di più perchè ne parlerò approfonditamente nella recensione che arriverà prossimamente.
Un bacio
Isy^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...