26 aprile 2011

TeaserTuesdays 06

Buon pomeriggio!
Eccoci come ogni martedí con la rubrica Teaser Tuersdays ispirata dal blog Should Be Reading.
Ecco in cosa consiste:

-          prendere il libro che si sta leggendo in questo momento

-          Aprirlo ad una pagina a caso

-          scrivere uno spezzone, stando attenti però a non includere spoiler.

-          Inoltre occorre segnalare titolo ed autore nel caso in cui voi lettori siate interessati ad acquistarlo a vostra volta.

 

 

Sto leggendo:  Il giardino degli Eterni di Lauren De Stefano




Di solito i miei occhi sono la prima cosa che la gente nota, visto che il sinistro è azzurro e il destro marrone, proprio come quelli di mio fratello. Eterocromia: i miei genitori erano genetisti, e chiamavano così questa nostra particolarità.
Ora avrei sicuramente chiesto loro qualche delucidazione in più, ma non posso più farlo. Comunque, ho sempre pensato che l’eterocromia fosse solo un piccolo difetto genetico,
ma se queste donne hanno ragione e i miei occhi sono stati notati dal Governatore, è la cosa che mi ha salvato la vita.
«Immagino che siano veri», afferma una di loro.
«E come potrebbero non esserlo?», esclamo io, stavolta ad alta voce.
 Dapprima restano stupite, ma poi sembrano contente: la loro bambolina ha anche una voce. Tutt’a un tratto, iniziano a farmi mille domande. Da dove vengo, se so dove mi trovo, se mi piace il panorama, se amo i cavalli – c’è una stalla meravigliosa! – e se i capelli li preferisco
sciolti o raccolti.
Non rispondo a nessuno dei loro interrogativi.

alla prossima!
Lya

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...