08 aprile 2011

The versatile blogger award

Ciao !

Qualche giorno fa il nostro blog ha avuto l’onore di vincere il “versatile blogger” un premio che ci è stato assegnato dalle ragazze del blog Fine del Sogno, Fra e Fede del blog I Love Books ed  infine Eireen ed Eradil del blog twin Sister Tales Twin Sister Talesche ringraziamo tutte caldamente.

 

 

Ecco a voi le regole:

  1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha assegnato
  2. dire 7 cose di te;
  3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisandoli.

 

Allora cosa posso dire brevemente di me( Lya):
1.       adoro il cioccolato fondente
2.       ho terminato lo spazio per i miei libri e quindi tra poco saró costretta a metterli sotto al letto
3.       sono appassionata di telefilm vari, da Glee a CSI a Lost a desperate housewives.
4.       I miei colori preferiti sono l’azzurro il celeste e il blu
5.       Ho la fissa per le magliette, ne compro tantissime ovviamente tutte azzurre celesti e blu
6.       Adoro l’arte e mi piacerebbe riuscire a disegnare in modo decente
7.       Mi cimento in opere grafiche che ovviamente sono degli sgorbi che tengo per me, ma si puó migliorare.

Adesso passiamo ai ben quindici blog da premiare( scritti in ordine sparso):

1.       Le mele del silenzio
2.       Fine del sogno
3.       Atelier dei Libri
4.       Angel’s Book
5.       Tutto sui libri
6.       Ci sono piú cose in cielo che in terra
7.       Romanticamente fantasy
8.       Another
9.       I Love Books
10.   Young adult lit
11.   Lasciami leggere
12.   Dusty pages in wonderland
13.   Il Magico mondo dei libri
14.   My caffè letterario
15Forgotten Pages
1.

Lya ed Isy

5 commenti:

  1. Grazie mille!!! Vi aggiungo subito nel post di ringraziamento ^-^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Non ho ancora fatto un post per ringraziare chi mi ha assegnato il premio... spero di riuscire a farlo presto! ;)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...