15 novembre 2011

ESCE OGGI: Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick

buon pomeriggio!
propiro oggi esce in tutte le librerie il trezo volume di una saga che ha riscossa davvero molto successo ma che personalmente non ho mai letto. Sto parlando di "Sulle ali di un angelo" di Becca Fitzpatrick che continua la storia di Nora e Patch interrotta con " Angeli nell'ombra".


Titolo: Sulle ali di un angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
Pagine: 372
Prezzo: euro 17
Editore: Piemme Freeway
Genere:young adult
Data di pubblicazione: 15 novembre 2011

Trama
 Nutrita dall’odio e dal disprezzo, la guerra fra Nephilim e angeli caduti rischia di travolgere gli essere umani. E anche se le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, per i due giovani amanti le prove diventano sempre più difficili. Il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nel passato di entrambi, è arrivato. Insieme sono chiamati a una sfida apparentemente impossibile: riunire due mondi inconciliabili, da secoli in lotta fra loro e disposti a tutto pur di vincere. Nessuna remora, nessuna pietà.Patch e Nora, che per nascita o per forza combattono nei due schieramenti opposti, sono costretti a scegliere se cedere al tradimentoo dimenticare un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l’uno nell’altra, la ragazza e il suo angelo sono chiamati a una battaglia disperata contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

voi cosa ne pensate di questi libri? me li consigliate?

3 commenti:

  1. Si te li consiglio vivamente!! li ho divorati specialmente il primo che credevo fosse autoconclusivo! sono starcontenta invece che sia una saga!! davvero davvero belli!

    RispondiElimina
  2. io ho letto solo il primo e francamente non ho perso la testa...carino si, ma niente di entusiasmante...molto simile per certi versi a Twilight ma senza quell'atmosfera romantica che ti fa battere il cuore...

    RispondiElimina
  3. Magari appena avrò la mente un pò più libera inizierò a leggerla :)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...