22 novembre 2017

What's Next? 298

Buongiorno lettori e passanti,
come ogni mercoledì sono qui a mostrarvi le mie letture e a dirvi due parole in merito ^^


- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato parecchi giorni fa "Arabesque", il sesto caso della dottoressa Alice Allevi che è una mia affezionata compagna. Come sempre sono entrata immediatamente in simpatica con questa giovane donna, che sento davvero tanto vicina a me, e ho seguito passo passo sia la soluzione dell'intricato caso, sia l'evoluzione della sua situazione lavorativa e sentimentale. Letto in tre giorni e sono già in attesa del prossimo libro che, immagino, arriverà tra un annetto... E aspettiamo XD
- Cosa sto leggendo?
Sto leggendo "La sala da ballo" della Hope(che avevo inserito nella mia tbr autunnale), un romanzo storico/romantico ambientato in un manicomio inglese della fine dell'Ottocento. Mi sta piacendo abbastanza anche se sto andando a rilento con la lettura per cause di forza maggiore(lavoro/studio/stanchezza).

- Cosa leggerò dopo?
Ho deciso di voler concludere tutta la Sfida del comodino di quest'anno e quindi, pur avendo già letto il libro del mese, ho deciso di leggerne un altro per lasciare spazio, a dicembre, al tredicesimo libro che avevo messo come jolly. Quindi leggerò per la prima volta Clara Sanchez con "Le mille luci del mattino".

Voi cosa leggete di bello?

2 commenti:

  1. Clara Sanchez mi incuriosisce molto....ho diversi suoi libri ma mai letto nulla.
    Ecco il mio www...wednesday#5
    Un bacio, Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il mio primo suo libro e non mii ha convinta per nulla purtroppo :(

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...