07 novembre 2017

I preferiti del mese: ottobre 2017

Buongiorno lettori e passanti,
dopo un mese di latitanza eccomi di nuovo a parlarvi dei preferiti, non in ambito libroso, del mese appena terminato.
Ottobre è stato un mese abbastanza intenso che è passato in un lampo e, facendo mente locale, ho adorato due cose: la mi band 2 e la nuova palette di Nabla.

La mi band 2, della cinese xiaomi, è fissa al mio polso da ben un anno e mezzo (docce a parte), dopo che l'ho chiesta in regalo al mio ragazzo.

Ormai non riesco più a fare a meno di averla al polso per due motivi: l'orologio digitale, che quindi riesco a vedere al buio, e la sveglia a vibrazione. Mi spiego, questo è principalmente un orologio, un conta passi e misuratore di battito cardiaco che ha, come "accessorio" anche la sveglia con utilissimo snoozer che riesce a svegliarmi con dolcezza ogni mattina. Semplicemente vibra all'ora giusta e, senza scomode suonerie, riesce a riportarmi nel mondo dei vivi. Posso ufficialmente dire che non ne posso fare più a meno e che, nel caso si dovesse rompere, la ricomprerei (complice anche il basso costo).

Come secondo preferito del mese non posso non inserire il mio nuovo gioiellino: la Dreamy matte eyeshadow palette di Nabla.

Ho troppe palette che non sfrutto a dovere? Assolutamente sì.
Avevo bisogno di questa nuova e fantasmagorica palette? No ovviamente, ma l'ho comprata comunque...
Ho acquistato questa bellezza il giorno dell'uscita perché già sapevo che sarebbe andata sold out velocemente. Tzè, il mio ragazzo voleva regalarmela per Natale... certo XD
Comunque ho usato la palette per ogni trucco un po' più elaborato degli ultimi 20 giorni e sono usciti tutti splendidamente. Il pack è curatissimo e molto elegante, la qualità delle polveri è superba e mi ha davvero stupita la resa sull'occhio. I colori opachi, in particolare, sono originali e sfumabilissimi; i metallici sono davvero pigmentati e brillanti. Insomma, un acquisto del tutto inutile ma che mi ha trasformata in una bambina felice che pastrocchia con i trucchi. I miei ombretti preferiti sono: immaculate(il bianco con riflessi oro), inception (il viola più chiaro) e l'unione di sistina e illusion (i due matte da piega). Anche se pure gli altri non scherzano! L'unico di cui ho più "paura" è senorita (il fuxia matte) che è davvero molto intenso anche se sfumabile.
Che dire, sono contenta dell'acquisto e ho l'intenzione di sfruttarla parecchio per tutto l'inverno facendo makeup caldi e freddi, semplici o complessi, metallici o matte. Forse manca un bel panna opaco e un viola opaco ma rimedio facilmente vista la collezione di ombretti che ho.
Comunque Nabla forever! Voglio tutto gli ombretti(ne ho già parecchi) e tutte le tinte e tutti i rossetti....voglio tutto XD

Quali sono i vostri preferiti del mese?

1 commento:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...