15 novembre 2017

What's Next? 297

Buongiorno lettori e passanti!
nuovo post relativo alle mie letture e alle primissime impressioni.
- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho terminato da un paio di giorni "Shadow and bone" di Leigh Bardugo, primo libro di una trilogia fantasy che volevo leggere da tantissimo! L'ho letto in inglese e proseguirò così, anche perché in Italia la pubblicazione si è interrotta dopo il primo (meno male che non l'ho comprato in italiano!). Ammetto che sto riflettendo su questo romanzo: è da tanto che non leggo un fantasy del genere e, se all'inizio mi è piaciuto moltissimo, nelle ultime 50 pagine l'ho trovato un po' scontatuccio. Sono sicuramente curiosa di scoprire cosa succederà dopo, ma mi aspettavo una protagonista più autonoma e determinata... ma magari lo diventerà..

- Cosa sto leggendo?
Ho iniziato ieri sera "Arabesque" di Alessia Gazzola. Come ogni anno, metto da parte ogni mia lettura per dare priorità ai libri di questa bravissima scrittrice italiana. Per ora ho letto le prime trenta pagine e non mi voglio esprimere, ma sono certa che il libro mi piacerà, come tutti gli altri ^^

- Cosa leggerò dopo?
Dopo un fantasy e un thriller credo che potrei buttarmi su un romanzo storico. Forse "Nerofumo e cenere" oppure uno dei miei preziosi BEAT che attendono sulla mensola di essere letti.

Quali sono le vostre letture in corso? ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...