28 novembre 2017

Top Ten Tuesday: Books On My Winter TBR


Buon pomeriggio lettori e passanti, 
Dopo il mio personale successo con la tbr autunnale (di cui ho letto ben 6 libri sui 9 proposti QUI il post), voglio fermarmi un attimo, dedicarmi a me stessa e pensare quali libri i piacerebbe leggere durante l'inverno, anche se non posso avere la certezza di riuscire o avere voglia di leggerli arrivato il momento. Sono davvero allergica alle tbr preimpostate e per questo non ho mai portato a termine un project ten book o sfide che mi stanno "strette". Riesco solo a terminare la sfida dei libri da comodino perché è spalmata sui dodici mesi.

Ecco quindi i libri che, ad oggi, vorrei leggere durante quello che si preannuncia essere un freddo inverno:
1 e 2 - "Siege and storm" e ""Ruin and rising" di Leigh Bardugo: Ho iniziato poco tempo fa questa serie fantasy che giaceva nella mia tbr da anni e mi piacerebbe portarla a termine in tempi relativamente brevi.

3- Chocolat di Joanne Harris: amo il film e per questo, l'anno scorso ho comprato il libro che è ancora lì in attesa di essere "smaltito"; credo che l'atmosfera natalizia potrebbe essere perfetta come sfondo a questa lettura.

4- Nerofumo e cenere di D. Vyleta: già presente nella tbr autunnale, non l'ho voluto iniziare perchè è parecchio lunghetto e non volevo rimanere indietro nella mia sfida di goodreads.

5- Il caso Fitzgerlad di John Grisham: ogni tanto qualche bel thriller ci sta e questo è incentrato sul mondo dei libri!

6- Non ti addormentare di S.j Watson: thriller psicologico che vorrei leggere a breve per terminare la mia sfida della categorie a cui manca da spuntare solo una voce.

7- La neve sotto la neve di A. Persinotto: altro libro presente nella tbr autunnale, insieme al prossimo, che continua a incuriosirmi e mi piacerebbe legger per la sua ambientazione: Tallinn.

8- Questo canto selvaggio di V. Schwab: fantasy di un'autrice che mi ha colpita con "Magic" e che vorrei leggere in attesa che escano i vari seguiti.


Quali sono i vostri libri in tbr?

4 commenti:

  1. La saga di Chocolat ho avuto il piacere di leggerla tutta due anni fa; a mio parere molto carina :) Della Bardugo invece possiedo solo il primo romanzo, ma non leggendo in lingua sono purtroppo ancora ferma :/ Buone letture! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io non so se effettivamente leggerò tutta la saga di Chocolat, ho iniziato con il primo, poi deciderò ^^

      Elimina
  2. Non ti addormentare mi era piaciuto molto! Spero sarà lo stesso per te! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A posteriori posso dirti che mi è piaciuto :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...