lunedì 18 aprile 2016

Interesting book 201










Buonasera lettori!
a quest'ora "tarda" per me eccomi a presentarvi alcuni libri usciti recentissimamente di cu non ho parlato sul blog! Spero, come al solito, di darvi qualche interessante spunto di lettura.

Eccomi quindi con tutte le info relative a due yoing adult piuttosto interessanti.
 
Titolo: WOLF. La ragazza che sfidò il destino
Autore: Ryan Graudin
Pagine: 416
Prezzo: euro 14.90 /ebook euro 6,99
Editore: De Agostini
Data di pubblicazione: 12 aprile 2016

Trama
è il 1956 e l’alleanza tra le armate naziste del Terzo Reich e l’impero giapponese governa gran parte del mondo. Ogni anno, per celebrare la Grande Vittoria, le forze al potere organizzano il Tour dell’Asse, una spericolata e avvincente corsa motociclistica che attraversa i continenti collegando le due capitali, Germania e Tokyo. Il premio in palio?
Un incontro con il supersorvegliato Führer, al Ballo del Vincitore. Yael, una ragazza sopravvissuta al campo di concentramento, ha visto troppa sofferenza per rimanere ancora ferma a guardare, e i cinque lupi tatuati sulla sua pelle le ricordano ogni giorno le persone che ha amato e che le sono state strappate via. Ora la Resistenza le ha dato un’occasione unica: vincere la gara, avvicinare Hitler... e ucciderlo davanti a milioni di spettatori.
Una missione apparentemente impossibile che solo Yael può portare a termine. Perché, grazie ai crudeli esperimenti a cui è stata sottoposta, è in grado di assumere le sembianze di chiunque voglia. Anche quelle di Adele Wolfe, la Vincitrice dell’anno precedente. Le cose però si complicano quando alla gara si uniscono Felix, il sospettoso gemello di Adele, e Luka, un avversario dal fascino irresistibile...

La serie "Wolf By Wolf"  è composta da:
1. Wolf
2. Blood For Blood 



Titolo: Red Rising. Il canto proibito (Red rising #1)
Autore: Pierce Brown
Pagine: 402 

Prezzo: €19,00
Editore: Mondadori

Data di pubblicazione: 5 aprile 2016
 

Trama

Darrow ha sedici anni, vive su Marte ed è uno dei Rossi. La casta più bassa, minatori condannati a scavare nelle profondità del pianeta a temperature intollerabili, rischiando ogni giorno la propria vita. Ma Darrow sa di farlo per rendere abitabile la superficie di Marte, per dare una terra alle nuove generazioni. E a ripagarlo dei sacrifici c’è l’amore per Eo, bellissima e idealista. Finché un giorno i due innamorati sono sorpresi a baciarsi in un luogo dove non avrebbero dovuto, sono processati e condannati da un giudice appartenente alla casta degli Oro, la classe dominante. E mentre Eo riceve le frustate di punizione, la sua voce si scioglie in un canto dolcissimo, un canto proibito di rivolta e speranza, lo stesso canto che era costato la vita al padre di Darrow. E ora costerà la vita a Eo…


La serie Red Rising è composta così:

(Red rising #1) Red Rising. Il canto proibito
(Red rising #2) Golden son
(Red rising #3) Morning star


Cosa ne pensate? Io credo che drò un'opportunità al secondo... non appena pubblicheranno gli altri in Italia :P

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...