mercoledì 27 agosto 2014

ANTEPRIMA: The maze runner La rivelazione di James Dashner

FINALMENTEEEEE! Stavo per perdere ogni speranza e stavo per comprarlo in inglese! Dopo ben due anni dalla pubblicazione de "La via di fuga", secondo libro della serie fantascientifica di James Dashner, eccoci con La rivelazione! Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine!

Titolo:The maze runner La rivelazione
Autore: James Dashner
Pagine: 344
Prezzo: 14,90 euro
Editore: Fanucci
Serie: Themaze runner series 3#
Data di pubblicazione: 28 agosto 2014



Thomas sa di non potersi fidare delle menti malvagie che fanno parte della C.A.T.T.I.V.O., l'organizzazione che continua a tenere sotto scacco lui e gli altri Radurai, i sopravvissuti al Labirinto. Il tempo delle menzogne è finito, gli ripetono, i loro ricordi sono stati ripristinati e le tremende Prove cui sono stati sottoposti sono terminate. Sostengono di aver raccolto tutti i dati di cui avevano bisogno, ma di dover fare ancora affidamento su di loro per un'ultima missione: tocca ai Radurai trovare una cura per l'Eruzione, lo spietato morbo che conduce alla follia. Ma accade qualcosa che nessuno degli uomini della C.A.T.T.I.V.O. poteva prevedere: i ricordi di Thomas si spingono molto più lontano di quanto possano anche solo sospettare, fino alla verità. Il ragazzo adesso ha la conferma: non può credere a una sola parola di quello che dicono. E i suoi ricordi gli rivelano che dovrà fare molta attenzione, se vuole sopravvivere, perché la verità è più pericolosa della menzogna. 

La serie è composta da:
La rivelazione
+ prequel

6 commenti:

  1. Ho letto il primo della serie ma non sono entusiasta della storia. Il primo libro mi è piaciuto ma non abbastanza per farmi continuare con il resto della serie... aspetterò la vostra recensione per farmi un'idea più precisa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? a me è una serie che piace molto perché, pur esendo dedicata ad un pubblico giovane, è originale e dinamica... forse una delle poche saghe che mi ha stupito e coinvolto! Spero che il finale sia altrettanto interessante! ^^

      Elimina
  2. Una bella notizia: "Il Labirinto" si sta rivelando una lettura davvero piacevole e coinvolgente! ^_____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo stai leggendo in questi giorni?Sei fortunella! Io ho letto il primo tre anni fa abbondanti e ricordo relativamente poco... prima di tuffarmi nel terzo dovrò rileggere i primi due per non perdermi nulla! :)

      Elimina
  3. Salve ma ancora la terza parte completa non si trova??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alfio, il terzo libro è uscito alla fine di agosto e a fine novembre arriverà anche il prequel della serie ;)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...