mercoledì 20 agosto 2014

ANTEPRIMA: The one di Kiera Cass

Un'altra serie dovrebbe andare...vi chiedete perché scrivo dovrebbe? Perché, la geniale autrice, stando a goodreads, ha deciso di aggiungere un quarto e un quinto libro alla serie :/
Personalmente i primi due libri hanno avuto dei pro e parecchi contro (QUI e QUI le mie recensioni) ma ho deciso di "terminare" la serie con quello che doveva essere l'ultimo volume e che per me comunque lo sarà. Già avevo notato che la storia, per quanto possa essere favolistica e carina, era troppo allungata, stereotipata e ripetitiva, bastavano due libri secchi, ora mi chiedo cosa ci metterà negli altri due libri? Bha... i misteri dela marketing e dell'editoria...
L'unica cosa che mi incuriosisce sono le cover che ho adorato in questi tre libri e che hanno contribuito a tener vivo il mio interesse.

Titolo: The One
Autore: Kiera Cass
Pagine: 324
Prezzo: 16,90 euro
Editore:Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 9 settembre 2014


La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

La serie The Selection è così composta:

2 commenti:

  1. Condivido pienamente ciò che hai detto riguardo alla serie...tempo che i libri aggiunti siano solo delle sbrodolate. Io ho letto the one in lingua e l'ho recensito sul mio blog :)
    se ti va di passare : http://evasionelibri.blogspot.it/2014/06/the-one-di-kiera-cass.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che già la trilogia è abbastanza sbrodolata di suo XD .. nel secondo libro non succede praticamente nulla :S
      Passo subito a leggere la tua recensione! ^^

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...