12 gennaio 2014

Books around the world: Into the still blue di Veronica Rossi

Buona domenica!
oggi per la rubrica dedicata ai libri straniere vi presento un libro che desidero immensamente così come il precedente della serie.
Ho amato "Never sky" ma la casa editrice ha deciso di sospendere la pubblicazione della serie in Italia(maledizioni eterne da parte mia), così eccomi a presentarvi il terzo libro che usirà in inglese a breve...
credo che proverò a comprare da book depository perché mi piacerebbe tantissimo finire quest trilogia!

Titolo: Into the still blue
Autore:Veronica Rossi
Pagine: 200
Data di pubblicazione: 28 gennaio 2014

Trama
Il loro amore e la loro leadership sono stati testati. Ora è il momento per Perry e Aria di unire gli Abitanti di Reverie e delle altre città e gli Outsiders in un ultimo disperato tentativo di portare equilibrio nel loro mondo.La corsa per giungere allo "Still Blue" per salvarsi dall'Etere ha raggiunto una situazione di stallo. Aria e Perry sono determinati a trovare questo ultimo porto sicuro dalle tempeste e sono altrettanto determinati a stare insieme.Il tempo stringe per salvare Cinder che è stato rapito da Hess e Sable per le sue abilità uniche. E quando Roar torna al campo, è così furioso con Perry che non riesce neanche a guardarlo, e Perry Inizia a sentire di aver già perso.Senza altre opzioni da poter considerare, Perry e Aria assemblano una squadra per organizzare una impossibile missione di salvataggio: Cinder è la sola chiave per sbloccare lo "Still Blue" ed è la loro unica speranza di sopravvivenza oltre ad essere un loro amico. In un mondo morente  i legami tra le persone sono ciò che conta di più.
In questo ultimo libro della sua splendida trilogia, Veronica Rossi alza la posta al massimo e porta la sua storia d'amore a un finale epico.


Lo vogliooooo!! ma perchè la casa editrice ha deciso di sospendere la pubblicazione?? mi toccherà leggerlo in inglese!

2 commenti:

  1. Odio, odio profondamente le cose lasciate a metà,specialmente se si tratta di serie così belle come questa!
    Ci toccherà leggerlo in lingua originale e amen! :(

    RispondiElimina
  2. io nn so minimamente l inglese senno a questa ora me lo ero ia dvratoooooooooooooo ma xke nn lo fanno in italiaaa uffaaaaa

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...