23 gennaio 2014

30 giorni di...Harry Potter (16)


Ciao amici^^dopo una lunga assenza rieccomi finalmente riprendere in mano questa magnifica rubrica settimanale, dedicata ad Harry Potter^^


16) La tua scena preferita in Harry Potter e il calice di fuoco
Isy:
Tra tutti i libri questo è quello che ho letto di meno. Una scena però mi è rimasta particolarmente impressa ed è l'uscita dal Calice, del nome di Harry! Io mi riferisco ovviamente al libro, questa scena non mi è piaciuta come è stata trasposta nella versione cinematografica.

Lya:
Il Ballo ovviamente! Quanto adoro la parte del Ballo del Ceppo! In effetti adoro tutto il film. é il mio preferito, ma il pezzo che mi diverte di più è proprio quello del ballo...tra Harry e Ron si ride un sacco!

E voi quale scena preferite?

1 commento:

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...