17 gennaio 2014

ANTEPRIMA: Oltre i limiti di Katie McGarry

Buon pomeirggio lettori!
eccomi con una nuova interessante anteprima! La Deagostini porta in Italia "Pushing the limits" romanzo molto apprezzato in America! Si tratta di un romance per ragazzi ambientato in una scuola superiore... sinceramente sono molto curiosa!!



Titolo: Oltre i limiti
Autore: Katie Mc Garry 
Pagine:432
Prezzo: € 12,90 
Editore: DeAgostini YA
Data di pubblicazione: 21 gennaio 2014

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente e vuole solo ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospettose dei suoi ex-amici. Ma quando Noah Hutchins - il “bad boy” del quartiere - irrompe nella sua vita con la sua giacca di pelle, i suoi modi da duro e la sua inspiegabile tenerezza, il mondo di Echo cambia. All’apparenza i due non hanno nulla in comune, e i segreti che custodiscono rendono complicato il loro rapporto. Eppure, a dispetto di tutto, non riescono a fare a meno l’uno dell’altra. Dove li porterà l’attrazione che li consuma e cos’è disposta a rischiare Echo per l’unico ragazzo che potrebbe insegnarle di nuovo ad amare? 

Cosa ne pensate??

3 commenti:

  1. Hey there just wanted to give you a quick heads up.

    The text in your post seem to be running off the screen
    in Opera. I'm not sure if this is a formatting issue or something to do with browser compatibility but I
    figured I'd post to let you know. The design look great though!
    Hope you get the issue resolved soon. Kudos

    Look into my weblog; kalkulator

    RispondiElimina
  2. Lo voglio :) Avevo pure l'ebook in inglese, ma poi ho visto che usciva in italiano e ho aspettato. Peccato solo per la copertina, quella originale era molto più particolare :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me la cover piace abbastanza, è carina anche se le originali sono sempre meglio XD per il libro non so...non ho mai letto nulla di questo genere ma penso che a questo darò un'opportunità :)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...