17 gennaio 2014

ANTEPRIMA: Silver di Kerstin Gier

buon pomeriggio!
eccomi dopo parecchio con una nuova anteprima! Ho amato la "Trilogia delle gemme" di Kerstin Gier e quindi sono felicissima di questa nuova pubblicazione! Silver è il primo libro della "Trilogia dei Sogni" e ci sono libri, porte magiche e sogni molto realistici! Chissà se Liv riuscirà a conquistarmi come Gwenny!

Titolo:Silver
Autore:Kerstin Gier
Pagine: 342
Prezzo:€ 16,40
Editore: Corbaccio
Data di pubblicazione: 6 febbraio 2013

Trama
Porte che si spalancano su luoghi segreti, statue che parlano, una ragazzina che si aggira con un’ascia in mano… I sogni di Liv Silver non sono tranquilli negli ultimi tempi. Soprattutto uno: un sogno in cui si ritrova di notte in un cimitero insieme a quattro ragazzi impegnati in un rituale dall’aspetto satanico.
E questi tipi hanno un legame con la vita vera di Liv, perché sono Grayson, il fratellastro appena acquisito da quando la mamma ha portato lei e la sorella a vivere a Londra dal suo nuovo compagno, e i suoi amici. Perché adesso Liv frequenta la stessa scuola. La cosa veramente strana, però, è che da quando è a Londra, Liv ha scoperto di avere accesso ai sogni degli altri. Attraverso porte dai colori e forme diverse entra letteralmente nell’inconscio dei suoi amici. Una faccenda affascinante, se non fosse che, da alcune frasi che capta durante il giorno, sembra che loro siano consapevoli della presenza di Liv nei propri sogni. Come è possibile?

Dopo Red, Blue Green - la Trilogia delle Gemme - torna Kerstin Gier con Silver il primo romanzo di una Trilogia ancora più affascinante.


cosa ne pensate??

3 commenti:

  1. Voglio!!!^^ non vedo l'ora che arrivi febbraio!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di riuscire a metterci le mani sopra!!! *___*

    RispondiElimina
  3. Ciao! Innanzitutto scusami per la prolungata assenza, ma ho dei problemi col pc e devo arrangiarmi come posso, quindi non riesco a seguire molto bene blogger.

    Questo libro mi incuriosisce.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...