venerdì 31 gennaio 2014

In & Out: Gennaio 2014

Eccoci, come ogni fine mese, a mostrarvi i nostri IN e OUT!
 
Gli In e out di Isy:
Partiamo dall'IN. Ho scelto "La setta degli assassini-Guerre del Mondo Emerso I". Devo ammettere che ero alla ricerca di una storia che mi appassionasse ma che allo stesso tempo fosse non troppo impegnativa e in questo romanzo ho trovato ciò che cercavo. Ammetto che non mi ha coinvolta allo stesso modo della prima trilogia, ma per il momento non mi lamento troppo. Come OUT ho scelto "Sogni di sangue": capisco che bisognava creare un racconto lungo (o romanzo breve), ma questo è stato troppo sbrigativo e in alcuni punti fin troppo banale. è stato il libro con cui ho inaugurato il 2014 e spero che almeno in questo caso non valga il detto: "Quando il buongiorno si vede dal mattino...".
Gli In e out di Lya:
Le mie letture del mese sono state variegate e ho scelto The Help come in perché racconta in modo vivido una storia reale da un punto di vista completamente femminile; il mio giudizio è completamente positivo su queato libro anche se ho molto apprezzato "Le ossa della principessa" di Alessia Gazzola. L'out è stato un libro parecchio deludente; amo i libri sui libri e sui lettori ma questo è davvero un po' troppo fuori dalle righe.

E i vostri IN e OUT per questo inizio 2014 quali sono?=)

4 commenti:

  1. the help libro che devo leggere

    RispondiElimina
  2. 'Sogni di sangue' è davvero orribile ed ho odiato anche la trilogia de 'Le guerre del mondo emerso'.
    'The help' invece voglio leggerlo, mentre l'altro libro mi suona nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The help è davvero molto bello! L'altro lascialo stare!
      Peccato che non ti sia piaciuto il libro della Troisi! è una delle mie serie italiane perferite :) ho tanti bei ricordi legati alle Guerre del mondo emerso, l'ho letto diversi anni fa e mi è piaciuto moltissimo :)

      Elimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...