mercoledì 20 novembre 2013

ESCE OGGI: Io amo un vampiro. The dark Heroine di Abigail Gibbs

Buon pomeriggio lettori!
lo so che ormai i vampiri non sono più così di moda come un paio di anni fa e anche io ho smesso di leggere libri con questi protagonisti paranormali, ma un paio di titoli sono ancora nella mia wish list. Una è la serie di Jeaniene Fros con i suoi Cat e Bones, l'altre è proprio questa! Io amo un vampiro. The dark Heroine di Abigail Gibbs è il secondo libro di questa serie, iniziata con "A cena con il vampiro" di cui ho sentito parlare molto bene!
Tra ironia, sensualità e colpi di scena tornano Violet e il suo principe a divertirci!

 
Titolo: Io amo un vampiro. The dark Heroine
Autore:Abigail Gibbs
Pagine: 350
Prezzo: 16 euro , eBook: 9.99 euro 
 Editore: Fabbri
 Serie:The Dark Heroine2#
Data di pubbliczione : 20 novembre 2013
 
Trama
Violet ha preso la decisione più difficile della sua giovane vita: rapita per aver assistito a una strage di umani compiuta dai vampiri, rimasta prigioniera perché figlia del ministro della difesa inglese, ha scelto di tradire la sua razza e rimanere con i nemici, con i non morti che nascondono la loro ferocia sotto l’apparenza di giovani bellissimi.
Soprattutto uno: Kaspar, il principe dei vampiri, bello da togliere il fiato, capace di atti di crudeltà e ferocia e di momenti di dolcezza e compassione. Ed è proprio il principe la causa della scelta di Violet, che si è perdutamente innamorata di lui, nel cui petto brucia la stessa passione.
Ma come possono amarsi, se le loro razze sono in guerra e se il padre di Kaspar, il re della corte vampira, ha deciso che i due dovranno stare lontani l’uno dall’altra per punire il figlio per la sua ribellione?
Violet, divisa tra due mondi, ha una sola speranza, far cessare la guerra segreta che insaguina le strade di Londra.
L’unica possibilità risiede nella profezia secondo la quale Nove Eroine porteranno la pace tra umani e vampiri. Che sia Violet una di esse?
La Serie "The Dark Heroine"
1 - A cena con il vampiro - Dinner with a vampire
2 -  Io amo un vampiro - Autumn Rose


16 commenti:

  1. Oh che bella notizia! :) Avevo letto il primo e non l'avevo trovato eccezionale, ad essere sincera, ma non mi era neanche dispiaciuto, quindi prima di dichiararmi "pro o contro" aspettavo il secondo... Ora non mi resta che recuperarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Personalmente i libri con i vampiri ormai li guardo con una certa ostilità, ma questa serie sembra davvero carina! Fammi sapere poi se ti è piaciuto questo secondo volume!

      Elimina
  2. Volevo chiedere una cosa. Come mai la versione originale in inglese (Autumn Rose) ha 480 pagine all0incirca e quella muscita in Italia (Io amo un vampiro) ne ha 254? Hanno tagliato dei pezzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! probabilmente in Italia avranno usato un font con una dimensione più piccola rispetto all'originale :) non credo ci siano dei tagli :)

      Elimina
    2. Perche' autumn rose e' il terzo libro XD

      Elimina
  3. Bellissimo, bellissimo, bellissimo! L'ho letto ed è ancora più bello del primo!!!
    Spero non uscirà tra moltissimo un terzo :)

    RispondiElimina
  4. sapete per quando è prevista la pubblicazione del 3°?? ..non sto nella pelle!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il secondo non è ancora uscito in inglese(in Italia abbiamo l'anteprima), e del terzo non si sa ancora nulla, neanche il titolo, ci sarà da aspettare un pochetto credo!

      Elimina
    2. Ciao io ho letto solo i primi capitoli del secondo ma è assolutamente fantastico e spero che presto esca il terzo... però volevo chiederti cosa intendevi con in Italia abbiamo l'anteprima? non è che ci mancano delle pagine o hanno tagliato dei pezzi?

      Elimina
    3. in Italia è uscito con un mesetto d'anticipo rispetto che in america(la data prevista in America è metà gennaio 2014 con il titolo "Autumn Rose") e non credo ci siano dei tagli :)

      Elimina
    4. Ciao ragazze ho da poco creato questa pagina dedicata a tutta la serie di The Dark Heroine!! Passate se vi va!!

      https://www.facebook.com/pages/The-Dark-Heroine-Italia/1411854562386791?fref=ts

      Elimina
  5. Guardando fra i siti Inglesi, per curiosità, però ho scoperto che "A cena col vampiro" è composto da 560 pagine, e che "Autumn Rose" è visto dalla parte di Autumn (e ha 416 pagine), e che quindi la Fabbri ha suddiviso in due il libro (non si sa perchè, visto che non lo hanno scritto da nessuna parte), infatti sul titolo originale dell'opera c'è scritto dinner with a vampire.
    Ho voluto avvisare, visto che la casa editrice non lo ha fatto, e ha dato quindi l'impressione di aver pubblicato un libro che invece ancora non è uscito (magari non volontariamente, però...).
    Se questo commento non sembra appropriato, cancellatelo pure, ma vi allego il link alla pagina dell'autrice con il "riassunto" in inglese del libro Autumn Rose: http://www.wattpad.com/story/10352331-autumn-rose
    Qst nn L'ho sctt io, l'ho trovato in un sito . Volevo communicarvelo... Xkè ho visto che sopra c'era una domanda simile

    RispondiElimina
  6. BUON GIORNO; NON RIESCO A CAPIRE UNA COSA.. PRIMA DI COMPRARE I LIBRI VORREI SAPERE SE IO AMO UN VAMPIRO E' IL SEGUITO DEL LIBRO A CENA CON IL VAMPIRO OPPURE E' UN ALTRA STORIA. FATEMI SAPERE PERFAVORE. GRAZIE

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...