08 febbraio 2013

What's next? 78

Quali letture accompagneranno questa fredda settimana, magari tra coperte e cioccolata calda?=)


Isy
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)


Lya:
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

 What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What's next? (Qual è il prossimo?)

E voi cosa leggerete ?=)

2 commenti:

  1. Ciao! Sono molto interessata ai libri di Becca Fitzpatrick, ma gli angeli e nephilim come protagonisti mi hanno portato a leggere storie noiose (non ho amato la saga di Fallen di Lauren Kate, per esempio) e vorrei sapere se invece questa ha qualcosa di speciale!
    -Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto la saga di Lauren Kate (anche se mi ispira!), però la saga Hush Hish di Becca Fitzpatrick mi è piaciuta molto ed io te la consiglio:)Inoltre, leggendo in giro qualche recensione, ho potuto notare come questa saga, a differenza di quella della Kate, è maggiormente apprezzata^^quindi potresti provare a leggerla! Spero di esserti stata d'aiuto

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...