05 febbraio 2013

Teaser Tuesday 71

Buon martedì amici. Nuvo appuntamento con la rubrica "Teaser Tuesday".
Sto leggendo:

"Ero a pochi passi daal Volkswagen quando vidi una figura che non riuscii a identificare seduta al posto di guida. Mi fermai, pensando si trattasse di Cappello da Cowboy pronto al secondo round. Trattenni il fiato, chiedendomi se non fosse il caso di darmela a gambe. Ma più riflettevo e più la mia immaginazione fertile si placava e riuscii a capire di chi si trattasse. Patch mi fece cenno di entrare. Sorrisi, dimenticando all'istante tutte le mia paure. 
<> chiese mentre mi sedevo in macchina accanto a lui.
<>
Patch sorrise. <>
Gli porsi le chiavi. <>
Patch mi condusse in un complesso di villette a schiera affacciato su Casco Bay. Era una magnifica struttura in mattoni rossi con decorazioni ricavate dalla pietra di una cava non lontana, dallo stile e dal fascino si capiva che era antica, risalente almeno a un secolo prima, ma era stata completamente ristrutturata e abbellita con ampie finestre luminose e colonne di marmo nero. C'era perfino il portiere. Patch parcheggiò la macchina in un garage con un solo posto auto e abbassò la porta saracinesca, immergendoci in una tenebra fresca."

Isy

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...