20 febbraio 2013

Un mucchio di libri 13

Buon pomeriggio lettori!
finalmente l'ordine del libraccio, è arrivato ed eccomi qui a mostrarvi i nosti acquisti!!
Questa volta, due libri su 7 ordinati, sono leggermente danneggiati, uno in modo più evidente(la sovracopera è strappata) l'altro di meno perchè ho già provveduto con lo scotch a rattoppare i tre strappetti presenti(uno al lato, uno sul davanti e uno dietro), però come sempre la convenienza c'è!!
Gli acquisti fatti sul libraccio di Isy:
Il Bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick
La profezia del lupo 2 di Marilù Monda
Il destino della sirena di Tera Lynn Childs

Gli acquisti fatti sul libraccio di Lya:
Katherine di Anya Seton
Il canto del Cielo di Sebastian Faulks
Strega di Remo Guerrini
Terrestre di Jean claude Mourlevat

Altre compere varie di Lya:
Il libraio notturno di Françoise Foll
La figlia del sole e della pioggia di Orths Markus
Alla ricerca dell'ultima verità della Moning 

Voi cosa avete compratodi bello ultimamente??

10 commenti:

  1. acquisti meravigliosi..ho già letto terrestre e non è niente male..strega è uno di quelli che vorrei prendere anch'io..prima o poi insieme alla moning

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che terrestre sia una bella lettura. Sembra un romanzo abbastanza originale!
      Vai tranquilla con la Moning, sto adorando la serie "Fever", non vedo l'ora che esca l'ultimo libro!

      Elimina
  2. Io sono finalmente riuscita a procurarmi la copia di un libro che ormai la Mondadori non pubblica più, il secondo di una trilogia: La luce di pietra di Kai Meyer.
    Non è in ottimissime condizioni, ma pazienza, me lo tengo così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena andata a fare unaricerchina, non conoscevo questo libro e mi sembra una bella avventura per ragazzi!!:)
      Io santificherei il libraccio perchè ci fa trovare taaaaanti libri, anche fuori catalogo, ad ottimi prezzi!!

      Elimina
  3. Terrestre è un libro moooolto carino, sto meditando di scriverne la recensione :) Non vedo l'ora di avere tra le mani Alla ricerca dell'ultima verità di Karen Moning *-* DEVO sapere cosa succederà a Mac e Barrons!
    -Ale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapessi!!! XDD ne succedono di tutti i colori, ma il mistero su Barrons rimane ancora insoluto!

      Elimina
    2. Karen Moning è SADICA. Appena posso lo compro!
      -Ale :)

      Elimina
  4. consigli gli acquisti su libraccio...??
    io non li ho mai comprati lì per ora...(non so perchè...xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa! Allora, ad oggi ho fatto quattro ordini dal libraccio e tutti di libri usati. A parte qualche imperfezione, ho trovato tutti libri in ottimo stato, quindi si, ti consiglio di provare! Se odi i libri particolarmente vissuti, ordina quelli più recenti(magari pubblicati dal 2011 in poi) :)

      Elimina
  5. Bellissimi acquisti!!!
    Scusate se ve lo chiedo qui, ma non so dove altro scrivervi: vi va di affiliare i nostri blog??
    Il mio è questo: http://dituttoedipiusuilibri.blogspot.it/ e alla fine della pagina troverete il banner...io intanto aggiungo il vostro!
    Un abbraccio!! =)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...