28 febbraio 2013

In & out (17) febbraio 2013

Buongiorno lettori
eccoci con i nostri in e out del mese di febbraio!

Gli in o out di Isy:
In: L'ultimo Angelo di Becca Fitzpatrick
Out: 50 sfumature di grigio di E.L. James
Seppur non un IN spettacolare, sicuramente "L'ultimo angelo" è stata la lettura più bella di questo mese, conclusione di una tetralogia che ho apprezzato tantissimo. Come OUT ho messo "Cinquanta sfumature di grigio". Ho voluto leggerlo perchè gli altri dicevano: "Se non lo leggi, non puoi giudicare!". Presa dalla curiosità l'ho letto e devo ammettere che devo ricredermi: non vale 0 stelle, ma sicuramente le 2 stelline, se le raggiunge, è solo per il rotto della cuffia. Diciamo che Grey sa essere romantico ogni tanto, o per lo meno quando non ha in mano un frustino!


Gli in e out di Lya:
In: Alla ricerca dell'ultima verità di Karen Marie Moning
Out: I sei custodi di Robert Browne
L'in di questo mese è in parte perché lo attendevo da parecchio tempo, in parte perché l'ho divorato e mi è piaciuto moltissimo grazie alle avventure, alla tensione e al pizzico di hot che non guasta mai; invece l'out è un libro che mi ha delusa perché mi aspettavo tutt'altro. Mi aspettavo un thriller esoterico appassionante, invece il libro, di punto in bianco, prende la piega del paranormale con la presenza di angeli caduti che cercano di far risorgere Lucifero. Proprio non mi è piaciuto anche se l'inizio è interessante.



6 commenti:

  1. Non ho letto nessuno di qst libri, ma adesso so quali prediligere :)
    Alla ricerca dell'ultima verità mi incuriosisce parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla ricerca dell'ultima verità è il quarto volume della serie fever, se ti piacciono gli urban fantasy, è la serie che fa per te :)

      Elimina
  2. Anche a me continuano a dirmi se non lo leggi non puoi giudicare ma proprio non ce la faccio, caro Mr. Grey non ti darò alcuna possibilità ^_^!!! Alla ricerca della verità invece mi incuriosisce complice anche la copertina ;-)

    RispondiElimina
  3. Io, ingenua ho anche comprato la trilogia, sì proprio quella... ascoltando il tam tam...e ora ho il secondo che mi aspetta... :( ma c'è di meglio che mi aspetta :)
    Per i sei custodi... che delusione!

    RispondiElimina
  4. Alla ricerca dell'ultima verità è splendido.. Aspetta con ansia di finire questa serie - Sempre più innamorato di Mr.Barrons=D

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...