21 febbraio 2013

30 giorni di...libri (15)


Giovedì...eccoci con la rubrica "30 giorni di..." dedicato ai libri.

Giorno 15: Apri il primo libro che ti capita tra le mani ad una pagina a caso e inserisci la foto e la prima frase che ti salta agli occhi

Isy:
Il libro che ho tra le mani è "Il destino della sirena" di Tera Lynn Childs
"E poi facciamo sempre qualche dolcetto anche a sua madre."
Credo che questa immagine sia qualcosa di spettacolare ed è perfetta pensando a questo libro*.*


Lya:  
Ho scelto il libro che ho attualmente in lettura e che è quello che ho più a portata di mano: "La lettrice di tarocchi".
L'immagine è quella di una dama rinascimentale, la frase:
 Non avevo voglia di scendere di sotto a cena o di unirmi ai chiassosi festeggiamenti che stavano per iniziare in strada. Mi stesi sul letto di paglia e di piume di Nannina e fissai il soffitto di stucco, sopraffatta da tristezza, rimpianto, amore e da una gratitudine dolce-amara.

Rispondete anche voi, se vi va^^

3 commenti:

  1. letture interessanti..fateci sapere csa ne pensate..la lettrice dei tarocchi incuriosisce parecchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora come ora, la letrice di tarocchi mi sembra un bel romanzo storico, ma sono a metà, quindi tutto può combiare! XD

      Elimina
  2. Che bel blog, da tenere d'occhio! Sono una tua nuova follower. :) Anchio con un'amica ho aperto da poco una pagina qui su blogger per recensire le nostre letture, se ti va passa a trovarci!

    booksandcoffeemugs.blogspot.it
    Veronica

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...