14 febbraio 2013

30 giorni di...libri (14)


Giovedì...eccoci con la rubrica "30 giorni di..." dedicato ai libri.

14) Il libro che stai leggendo in questo periodo 

Isy: In questo periodo sto leggendo un po' di libri. Di solito ne leggo uno alla volta ma questa volta ne ho 3: sto rileggendo "L'ultimo angelo" di Becca Fitzpatrick; sto leggendo le 50 sfumature e "Il destino della sirena" di Tera Lynn Child. Oltre un paio di manga...troppi libri iniziatiXD

Lya:  
Questo è un periodo di tentativi perchè ho voglia e sento la necessità di cambiare genere di lettura. Il 2012 è stato l'anno degli young adult e dei distopici quindi, dall'inizio dell'anno mi sono imposta di leggere libri di diverso genere, variare di più per gustare quello che leggo. Adesso ho in lettura "Il suggeritore" di Carrisi e mi sta intrigando parecchio!!

E voi cosa leggete di bello?

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...