02 gennaio 2013

Esce oggi: "L'ultimo angelo" di Becca Fitzpatrick

Buonpomeriggio amici lettori. Eccoci con un'anteprima, la prima dell'anno, di un libro tanto atteso. Come dire: "Chi ben comincia..."=)
Esce oggi l'ultimo volume della tetralogia "Hush Hush" dell'americana Becca Fitzpatrick. E così, dopo "Il bacio dell'angelo caduto", "Angeli nell'ombra" e "Sulle ali di un angelo", la saga si chiude. Devo ammettere che se da un lato sono felice perchè muoio dalla voglia di sapere come finirà la storia tra Patch e Nora, dall'altra sono tricte perchè mi dispiace appore la parola FINE a questa saga.

Titolo: L'ultimo angelo (Hush Hush IV)
Autore: Becca Fitzpatrick
Pagine: 372 pagine
Editore: Piemme Freeway
Prezzo: 17€
 Data d'uscita: 2 Gennaio 2013
 
Trama:
Nora è assolutamente sicura che Patch sia il suo unico, vero amore. Che sia un angelo caduto non importa, lui è tutto quello che vuole. Purtroppo, però, il loro destino sembra quello di essere nemici mortali. Eppure, Nora e Patch affronteranno insieme l’ultima battaglia. Vecchi avversari ritorneranno, nuovi nemici si riveleranno e antiche amicizie tradiranno, minacciando la pace che i due innamorati cercano disperatamente. Il campo di battaglia si delinea, e indietro non si può tornare. Ma da quale parte sceglieranno di combattere? E, alla fine, scopriranno che esistono ostacoli che nemmeno l’amore può vincere?

"Nora, gli angeli caduti sono andati. Non durerà per sempre, ma goditela finché dura, ok? – grugnì l’agente Basso. – Io chiudo il casoe me ne torno a casa. Congratulazioni.
 Il mio cervello faticava a capire. Angeli caduti, andati. Andati.
 Le parole si dilatavano nella mia testa come una voragine.
 Mi lasciai cadere contro il tronco di un albero, cercando di dare un senso a quello che sapevo. Dante, morto. La guerra, finita. Il mio giuramento, mantenuto.
 E Scott, oh Scott… come avrei potuto dirlo a Vee? Come avrei potuto aiutarla a superare la perdita, il dolore, la disperazione? Come potevo incoraggiarla ad andare avanti, quando io stessa non avevo la più pallida idea di come farlo?
 Cercare di rimpiazzare Patch, la sola idea di cercare un briciolo di felicità con qualcun altro, sarebbe stata una menzogna. Io ero una Nephilin, benedetta da una vita eterna, condannata a viverla senza di lui."
Chi è Becca Fiztpatrick
Ha una laurea in medicina che però ha subito abbandonato per dedicarsi alla narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, fa jogging oppure guarda telefilm polizieschi in Tv. Vive in Colorado.
Per la collana Freeway ha già pubblicato i best seller “Il bacio dell’angelo caduto”, “Angeli nell’ombra” e “ Sulle ali di un angelo”.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...