10 gennaio 2013

30 giorni di...libri (9)

Buon pomeriggio cari amici... eccoci con un nuovo appuntamento per la rubrica "30 giorni di..." dedicato ai libri.
9) Un libro che ti ha fatto crescere
Isy: Oltre ad Harry Potter, di cui ormai avrete capito la mia grandissima passione, sicuramente "Cuore" di Edmondo De Amicis. Possiedo una vecchia edizione che mi fu regalata a 6 anni da mio padre, libro che suo padre gli regalò al suo 6° compleanno. Al di là del valore affettivo sono molto legata a quel libro, e ogni tanto sento il bisogno di rileggere alcuni passi, un racconto del mese...

Lya: "Harry Potter"
Questo libro, il quarto in particolare, mi ha tenuto compagnia durante tutto il corso della mia prima adolescenza, facendomi ridere, piangere e crescere tra una magia e l'altra.


1 commento:

  1. io sto leggendo ora Harry Potter ed è davvero fantastico e spettacolare...e sono sono all'inizio !

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...