31 gennaio 2013

In & Out 16

Buon pomeriggio lettori!
ecco una nuova puntata della rubrica degli in e out del mese nella quale vi diciamo il libro che ci è piaciuto di più e quello che non ci ha convinte!!


In e Out di Lya:
In: L'isola dell'amore proibito di Tracey Garvis Grevis
Out: Cercando Alaska di John Green

L'in di questo mese è una sorpresa perchè non mi aspettavo che questo romanzo mi piacesse così tanto! L'ho trovato appassionante e dolcissimo, e prossimamente pubblicherà la recensione. 
L'out è stata una sorpresa al contrario perchè avevo altissime aspettatve per "Cercando Alaska" che sono state disattese, per questo l'ho messo come out del mese....ancora non ho imparato a non esagerere con le aspettative date dall'influenza altrui!!

 Gli In e Out di Isy:
In: Il bell'Antonio di Vitaliano Brancati
Out: Le terrificanti storie del vascello nero
 L'In di questo mese è un romanzo della prima metà del '900. Ho conosciuto l'opera grazie a una lezione universitaria e la curiosità mi ha portata a leggerlo subito. Un libro ironico, irriverente, cinico e con una forte critica, non troppo velata, ai valori fascisti. Un ottimo romanzo. Consigliato! 
L'out del mese è il secondo libro della serie horror di Chris Priestley: sarà che non amo i pirati, ma queste storie, a differenza del primo libro, anzichè spaventarmi mi hanno solo un po' "schifata" (nel senso di scene splatter). Peccato

E voi? quali sono i vostri in del mese di gennaio? Avete degli out?
Fateci sapere!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...