22 gennaio 2013

Teaser Tuesdays 70

Buon pomeriggio lettori!
cosa avete in questo momento sul vostro comodino? Qual è il vostro teaser?
Io sto leggendo "L'isola dell'amore priobito" ed ecco qui il mio piccolo estratto!
Il libro è appunto "L'isola dell'amore priobito" di Tracey Garvis Graves

Provai ad alzarmi ma non ci riuscii, di nuovo sopraffatta dalle vertigini. T.J. mi aiutò, e questa volta rimasi in piedi. Sbottonai il giubbotto di salvataggio e lo lasciai cadere sulla sabbia. Mi girai per osservare l'isola. Era uguale a quelle delle fotografie che avevo visto su Internet, a parte il fatto che lì non c'erano né alberghi di lusso né case di vacanza. La sabbia bianca immacolata sembrava zucchero sotto i piedi nudi; chissà cosa ne era stato delle mie scarpe. La spiaggia cedeva gradualmente il passo a una vegetazione tropicale di cespugli fioriti e arbusti, e poi a una foresta fitta di alberi, talmente vicini l'uno all'altro che le loro chiome si univano a formare una specie di tetto verde. Il sole ardeva nel cielo e la brezza che soffiava dal mare non riusciva ad abbassare la mia temperatura corporea che continuava ad aumentare. Rivoli di sudore mi colavano lungo il viso e i vestiti erano appiccicati alla pelle. «Devo sedermi di nuovo.» Avevo lo stomaco in subbuglio e temevo di dover vomitare. T.J. si sistemò al mio fianco e, quando finalmente la nausea passò, gli dissi: «Non preoccuparti. A quest'ora sapranno sicuramente dell'incidente. Vedrai che manderanno un aereo a cercarci». «Tu hai idea di dove siamo?» «Non proprio.»

1 commento:

  1. Ecco il mio
    "Tom tornò in città per comperare provviste. Nix e Benny andarono nella stanza di Benny, uscirono dalla porta finestra e si sedettero sulla terrazza. Benny prese un paio di grossi cuscini e li piazzò uno accanto all'altro. da lassù potevano vedere l'intera città e i chilometri di recinzione che circondavano la città."
    Dust&ecay.J.Maberry. pg 52

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...