13 gennaio 2013

Books around the world: The Secret Keeper

Buon pomeriggio lettori
ecco una nuova puntata di Books around the world e vi parlerò di The Secret Keeper di Kate Morton! Ho già letto i due libri della stessa autrice pubblicati in Italia: Il giardino segreto e Una lontana follia e ho voluto presentarvi anche questo libro.


Titolo: The Secret Keeper
Autore: Kate Morton
 Pagine: 484
Prezzo: € 21,00
Editore: Atria Books
Genere: Thriller
Data di uscita: Ottobre 2012

Trama
Durante una festa estiva nella fattoria di famiglia nella campagna inglese, Laurel Nicolson, ragazzi di 16 anni fugge dalla sua casa sull'albero ed inizia a sognare il suo felice futuro. Mentre è lì intravede un estraneo che giunge dalla  strada verso la fattoria e lo osserva parlare con sua madre. Prima che il pomeriggio sia finito, Laurel sarà testimone di un crimine scioccante. Un crimine che cambia tutto quello che conosce della sua famiglia e soprattutto di sua madre, Dorothy, così vivace, amorevole e quasi perfetta madre. 
Ora, cinquant'anni di distaza, Laurel è un' attrice di successo ed è conosciuta e che vive a Londra. La famiglia in occasione del novantesimo compleanno di Dorothy è raccolta nella fattoria Greenacres . Rendendosi conto che questa potrebbe essere la sua ultima possibilità, Laurel decide di cercare le risposte alle domande che ancora la tormentano da quel lontano giorno, risposte che si possono trovare solo nel passato di Dorothy.
Questa èla storia di un segreto che conoscono solo tre estranei che provendogono da mondi molto diversi: Dorothy, Vivien e Jimmy.
  The Secret Keeper esplora desideri e sogni e delle conseguenze inattese che a volte portano. Si tratta di una storia indimenticabile di amori e amicizia, d'inganno e di passione.

1 commento:

  1. Di questa autrice in Italia è stato pubblicato anche Ritorno a Riverton Manor, magari può interessare :)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...