24 gennaio 2013

Esce oggi: Il destino di una strega. Dime Store Magic di Kelley Armstrong

Da oggi è disponibile in tutte le librerie "Dime store magic. Il destino di una strega" di Kelley Armstrong che fa parte della prolissa serie "women of the otherworld" che attualmente conta tredici libri(sotto li trovate tutti).

Titolo: Il destino di una strega. Dime Store Magic
Autore: Kelley Armstrong
Pagine: 448 
 Prezzo: 14,90
Editore: Fazi Editore
  Serie:
Women of the Otherworld, #3
 Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2013

Trama
Le vere streghe si sono integrate così bene nella società che chiunque potrebbe essere loro vicino di casa e non accorgersene. Prendiamo ad esempio Paige, ventitrè anni, apparentemente una ragazza come tante, in realtà è a capo della Congrega della Streghe Americane e si occupa di una giovane strega adolescente rimasta orfana, Savannah. Si troverà ad affrontare pericoli e difficoltà con estremo coraggio e sangue freddo e sedurrà un giovane stregone senza timidezza, dimostrando a tutti, anche ai più malfidati, di cosa è capace una donna giovane e indipendente, sola ma dotata di una straordinaria volontà.
Ambientato in una cittadina del New England, con dei personaggi credibili e una giusta dose di humour, Il destino di una strega è un romanzo dove momenti di violenza, passione e fantasia si uniscono perfettamente creando un meraviglioso cocktail di emozione, divertimento e passione.
Inoltre, in occasione della pubblicazione di questo libro, i precedenti due ,Bitten e Stolen, sono usciti in una nuova veste e hanno un prezzo davvero molto competitivo!

Titolo: Bitten. La notte dei lupi
Autore:Kelley Armstrong
Pagine: 436
Prezzo: euro 7,90
Serie:Women of the Otherworld, #1

Trama
Toronto, ai nostri tempi. Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé.


Titolo: Stolen. La figlia della luna
Autore: Kelley Armstrong
Pagine: 535
Prezzo:euro 7,90
Serie:Women of the Otherworld, #2

Trama
 Stonehaven. Stato di New York. Sotto la superficie della realtà ordinaria si annida un misterioso universo magico popolato da creature soprannaturali: licantropi, streghe, vampiri. Questo è l'universo di Kelley Armstrong e delle sue irriducibili protagoniste della serie "Donne dell'altro mondo". È qui che vive Elena Michaels, l'unica donna licantropo esistente. Elena è tornata da Clay, suo compagno mannaro al cui amore si era finalmente arresa in "Bitten". Ora il suo compito è monitorare il web per assicurarsi che i "bastardi", licantropi che non appartengono al Branco, non attirino troppo l'attenzione su di sé rivelando al mondo l'esistenza della razza mannara. Tutto sembra filare liscio, finché, sul sito believe.com Elena non s'imbatte in un post solo all'apparenza bizzarro: "Licantropi. Vendonsi preziose informazioni". Dietro la pubblicazione ci sono due potenti streghe, Paige e Ruth Winterbourne, che tentano di avvertirla: Ty Winsloe, un magnate della rete, sta infatti mettendo insieme una collezione privata di specie dotate di poteri paranormali (sciamani, vampiri, streghe e lupi mannari). Le cattura e le tiene segregate in un bunker sotterraneo per tentare di distillarne le qualità magiche e venderle, poi, al miglior offerente. Anche Elena cadrà nella rete, ma la sua eccezionale tempra le darà la forza di liberarsi e accettare, finalmente, la sua natura di licantropo


Per concludere ecco tutti i volumi della serie:
1- Bitten (pubblicato in Italia)
2- Stolen (pubblicato in Italia)
3- Dime strom magic (pubblicato in Italia)
4 - Industrial Magic( non pubblicato in Italia)
5 - Haunted 
6 - Broken
7 - No Humans Involved
8 - Personal Demon
9 - Living with the Dead
10 - Frostbitten
11 - Waking the Witch
12 - Spell Bound
13 -Thirteen

La particolarità di questa serie è la parziale autoconclusività dei diversi libri, infatti le protagniste sono molteplici e ritornano in alcuni volumi.

Elena Michaels, un licantropo, è la protagonista dei volumi:1, 2, 6 e 10
Paige Winterbourne, una strega, è la protagonista dei volumi: 3 e 4
Eve Levine, un fantasma, è la protagonista dei volume : 5
Hope Adams, un mezzo-demone, è la protagonista dei volumi: 8 e 9
Savannah Levine, è la protagonista dei volumi: 11, 12 e 13
Inoltre, In America, sono state pubblicate diverse antologie e short stories con la compresenza di molte di queste protagoniste.

Alla prossima!!

6 commenti:

  1. Ciao volevo sapere se dei primi due (Bitten e Stolen) hanno fatto la versione economica? Perchè come vedo qui le immagini della copertina di Bitten è diversa da quella rilegata e il prezzo è più basso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, questi che ho inserito nel post sono le versioni economiche uscite di recente, infatti nelle edizioni precedenti Bitten costava 10 euro mentre stolen 16 :)

      Elimina
  2. Grazie mille!Così quando deciderò di comprarli posso risparmiare! ^-^

    RispondiElimina
  3. Ciao :-) quando uscirà in Italia il 4° volume industrial magic?

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...