08 luglio 2012

We love movies

é estate quindi quasi tutti preferiscono andare al mare piuttostoce al cinema, anche se l'arica condizionata sparata mi attira molto in questo momento! Comunque per non sospendere nuovamente la rubrica we love movies,vi voglio moastare un film d'animazione che aspetto di vedere prossimamente :)


Si tratta di Brave!una nuova principesa è all'orizzonte e questa volta ha la chioma fulva e riccia!

Trama
 Merida, abile arciera, è l'impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor. Determinata a farsi strada nella vita, Merida sfida un'usanza antichissima, considerata sacra dai fragorosi signori della terra: il potente Lord MacGuffin, il burbero Lord Macintosh e l'irascibile Lord Dingwall. Le azioni della principessa involontariamente scatenano il caos e la furia in tutto il regno. La ragazza chiede aiuto a un'eccentrica vecchia Strega che le concede di esaudire un unico desiderio. Il "dono" della strega, però, si rivelerà fatale. Merida dovrà fare ricorso a tutto il suo coraggio e alle sue risorse, inclusi i tre divertentissimi gemelli combina guai, per sconfiggere la terribile maledizione.

il film sarà nelle sale italiane dal 5 settembre e dopo la simpaticissima visione di rapunzel, che mi ha piacevolmente stupita, sono davvero curiosa di vedere anche questo!

4 commenti:

  1. io voglio assolutamente vederlo!!! l'ho adorata subito, è dolcissima e poi ha i capelli rossi e riccissimi come vorrei averli io x3

    RispondiElimina
  2. Troppo carinooooo!!lo voglio vedere!!!

    RispondiElimina
  3. Deve essere veramente bello!!!Adoro la Pixar riescono a fare dei film d'animazione veramente profondi...

    RispondiElimina
  4. Anch'io appena visto la pubblicità, ho detto: "QUesto lo vedo!!!"

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...