02 luglio 2012

Interesting book 69



Eccoci con una nuova puntata di interesting book!Oggi vi proporrò due libri, ditemi cosa ne pensate!
Personalmente il primo sarebbe carino da portarsi in vacanza, per il secondo sono più titubante perchè è il primo di una serie che conta diversi libri e non ho voglia d iniziare una nuova saga.


Titolo: Come parole nel vento
Autore: Diane Chamerlain
Prezzo: 9,90€
Editore: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 30 giugno 2012
 
Trama
 Noelle, Emerson e Tara sono tre donne molto diverse, ma amiche inseparabili da più di vent’anni. Hanno condiviso gioie e dolori, sostenendosi a vicenda nei momenti bui. Credono di sapere tutto l’una dell’altra. Ma quando Noelle, eccentrica levatrice, si toglie la vita senza aver mai dato il minimo segno di disagio, Emerson e Tara si rendono conto che, dopotutto, non la conoscevano affatto. Questo gesto apparentemente inspiegabile, altro non è che il risultato di un errore lontano. E a mano a mano che cercano di mettere insieme i tasselli della vita dellʼamica, emergono verità che sconvolgeranno la loro esistenza.
 
 
Titolo: Il libro di Jade
Autore: Lena Valenti
Pagine: 592
Prezzo: 11,90€
 Editore: Fanucci
 
Trama
 Caleb è un uomo tormentato. Un Vanir, un essere immortale creato dagli dèi per proteggere gli umani da qualsiasi minaccia e dagli esseri accecati di sangue e potere. Ora è a Barcellona, con lo scopo di smascherare l’organizzazione che da anni perseguita e uccide quelli della sua stirpe. Ma è anche in cerca di vendetta, e il suo obiettivo principale è rapire Aileen, la figlia dello scienziato che sta usando i corpi della sua gente per esperimenti dolorosi e mortali. E lei dovrà dargli le risposte che cerca se vorrà sopravvivere. Ma Caleb non ha fatto i conti con il destino. Non può immaginare che la ragazza diventerà la sua più grande fonte di sensuale perdizione... Aileen ha una vita normale, senza grandi scosse; ma quando viene rapita dall’affascinante e terribile Caleb, viene trascinata in un mondo del quale non sospetta l’esistenza: un mondo fatto di magia e rituali sacri, di legami scritti nel destino e di una sensualità che va oltre ogni umana immaginazione. Lasciarsi andare non è mai stato così facile...

1 commento:

  1. Per ora metto in pausa le new entry con esseri immortal, ma Come parole nel vento sembra davvero carino :-)

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...