30 luglio 2012

Interesting book 73

Buon lunedì cari lettori!
Eccomi con una nuova puntata d interesting book, probabilmente l'ultima prima delle vacanze!
Oggi vi presenterò due libri, il primo fa parte della serie "rosacrime" della Fanucci, uscito nel 2009(infatti non mi ci sono mai imbattuta in libreria) e sembra interessante, il secondo invece sembra davvero dolcissimo!

Voi cosa ne pensate?

Titolo:La mia vita ha un solo amore
Autore: Jackie Collins
Pagine: 336
Prezzo: € 18,50
Editore: Fanucci
Genere: Thriller
Data di pubblicazione: 2009

Trama
Cameron Paradise, personal trainer ventiquattrenne di una bellezza mozzafiato, per fuggire al suo violento fidanzato va a vivere a Los Angeles. Non impiega molto tempo a trovare lavoro in un esclusivo fitness club, dove entra in contatto con le persone più influenti della città. Comincia a pensare di aprire un’attività in proprio, e nonostante i numerosi corteggiatori rimane concentrata sul lavoro, che svolge duramente per mettere da parte il denaro necessario al suo intento. Ma un giorno conosce Ryan Richards, produttore cinematografico indipendente e di enorme successo, sposato con Mandy, figlia di uno degli uomini più potenti e spregiudicati di Hollywood, Hamilton J. Heckerling. Ryan non ha mai tradito la sua esigente mogliettina, ma quando incontra Cameron ogni regola salta inesorabilmente, anche perché lei frequenta il suo migliore amico, l’attraente conduttore di talk show Don Verona. Tutto sembra complicarsi ancor di più quando fa la sua apparizione la nuova avvenente e giovane moglie russa di Heckerling, che nasconde un compromettente passato che solo Ryan può svelare...

Titolo: Miss Sweety
Autore: Valèrie Sabaude
Pagine: 280
Prezzo:€ 14,50
Editore: Piemme
Genere: romanzo al femminile
Data di pubblicazione: luglio 2012

Trama
Tutto comincia con una lettera, una lettera minatoria. Fino a quel mattino d’autunno, Samantha non aveva mai pensato che tenere la posta del cuore su una rivista potesse essere pericoloso. Dare consigli da lontano, al riparo della sua casa e sotto le mentite spoglie di Miss Sweety, è l’ideale per una ansiosa come lei. Poco importa che la sua esperienza in fatto di amore, sesso e affini sia quasi nulla; per tenere a bada mogli insoddisfatte e adolescenti inquiete basta la laurea in psicologia. Non ha testa per l’amore, è già abbastanza indaffarata a sopravvivere alle proprie fobie: per i fiori, per i viaggi in auto e per gli autobus a due piani, cosa questa che rende bizzarri i suoi spostamenti a Londra, la sua città, dove i bus a due piani sono numerosi quasi quanto gli ombrelli. Senza contare l’invincibile timidezza che, ancora a 36 anni, la fa arrossire davanti a un uomo. Maniaca delle liste, ha stabilito una scala di quattro stadi di rossore, dal primo, innocuo, al quarto, fase incendio. Ce n’è anche un quinto, riservato alle situazioni più imbarazzanti, da cui però la monotonia della sua vita la tiene al sicuro.Ma quella lettera manda tutto all’aria. Snobbata dalla polizia, a Samantha non resta che cavarsela da sola, con l’aiuto di un vicino di casa timido quanto lei e di una nonna e una prozia piene di spirito. Per fortuna, in questo caso i guai non vengono da soli, ma accompagnati da una serie di incontri avventurosi e piccanti che la travolgono e le fanno scoprire cose nuove di sé. Presto perderà il conto degli stadi quattro e cinque totalizzati…

3 commenti:

  1. Il secondo mi ispira davvero molto

    RispondiElimina
  2. bhè mi sembrano entrambi molto carini....da leggere!
    giovanna

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...