29 dicembre 2017

Le serie tv del 2017: le mie migliori e peggiori

Ciao a tutti lettori e passanti!
come per quanto riguarda i libri, vorrei tirare le somme anche per quanto riguarda i telefilm visti nel corso del 2017 mostrandovi i migliori e i peggiori.

Guardando il mio prezioso bullet journal, ho potuto contare le serie tv che ho visto: in totale sono 21 divise tra quelle complete e quelle in corso con 499 puntate viste. Davvero niente male! XD

LE MIGLIORI SERIE TV DEL 2017



1- The 100 (s01-04)
Devo incoronarla come la serie che mi ha più coinvolta e appassionata nel corso dell'anno; ho rivisto le prime serie e poi ho divorato le altre fino alla quarta, vista in lingua originale. Bella storia, bei personaggi e tensione costante.


2- Outlander (s03)
Come per le precedenti serie prodotte, ho amato la storia e i protagonisti (la mia cotta per Jamie aumenta di stagione in stagione), mi sono piaciute le ambientazioni e anche l'adattamento dal libro. Insomma, davvero un ottimo modo per concludere il 2017!

3- Black mirror
Altra serie che mi ha davvero segnata perché è stata capace di farmi riflettere sulla teconologia e sulle conseguenze che potrebbe avere nella nostra vita in un futuro non così lontano. I brividi!
4- Strike
Vista durante novembre, l'ho trovata davvero ben fatta e molto vicina ai libri; attendo di poter vedere le ultime due puntate corrispondenti al terzo libro.


LE PEGGIORI SERIE TV DEL 2017

1- Van Helsing
Una tragggggedia XD L'ho trovata nel mio catalogo netflix ma è davvero assurda pura avendo una base di partenza niente male. Per quanto mi riguarda è la serie tv peggiore vista nel corso dell'anno.

2- Hit the floor
Questa serie sulle cheer leader di una grande squadra di basket americana non è malvagia ma ho fatto un po' di fatica a proseguire la visione e infatti ho abbandonato quasi alla fine della seconda stagione e non ho intenzione di riprenderla.

LE SERIE TV DA CUI MI ASPETTAVO DI PIù

1- The big bang Theory
Ormai ha perso tanto; le ultime due serie non sono più comiche e i personaggi si sono quasi snaturati. Continuo a vederla perché sono affezionata ai protagonisti ma forse avrebbero dovuto chiuderla tempo fa.

2- Stranger things
Tanto acclamato e osannato, io l'ho visto ma non l'ho trovato così eccezionale. Mi aspettavo decisamente qualcosa in più soprattutto per quanto riguarda la storia. Vedrò la seconda stagione ma senza l'aspettativa della prima.

3-  Breaking Bad
Eh... tanto clamore, tutti che me la consigliavano caldamente ma io sono bloccata alla seconda stagione, preda di una noia mortale(a parte l'ultima puntata della seconda). Sapevo che l'argomento droga non mi avrebbe particolarmente coinvolta ma la curiosità ha avuto il sopravvento e ho tentato di vederla ma con scaris risultati. La prima stagione mi ha vagamente incuriosito per l'evoluzione del protagonista ma la seconda è stata una noia che mi ha fatto desistere. Tutti mi dicono che dalla terza la storia prende il volo ma non credo che la vedrò. Semplicemente non fa per me.


Ecco in breve il mio pensiero su alcune serie che ho visto. Quali sono state le vostre preferite? Avete consigli? ^^

2 commenti:

  1. Mi spiace per Hit the floor, a me ha coinvolto tantissimo!
    Strike devo assolutamente recuperarla :)

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...