13 dicembre 2017

What's next? | 13 dicembre 2017

Buongiorno e buon mercoledì lettori e passanti!
eccomi con l'aggiornamento delle mie letture. Ormai siamo agli sgoccioli e l'anno sta per finire quindi eccomi con alcuni degli ultimi libri del 2017!


- Cosa ho appena finito di leggere?
Ho finito ieri sera "Non ti addormentare" di S.J. Watson, scelto per terminare una sfida tra i thriller psicologici che più mi ispiravano. Devo dire che sono riuscita ad apprezzarlo sopratutto perché non è inquietante come mi aspettavo. Ho trovato la situazione della protagonista frustrante e tragica e l'emergere del suo passato mi ha interessata quindi lettura positiva per quello che mi riguarda. Dovrei rivalutare i thriller psicologici, non so perché ne leggo pochissimi.

- Cosa sto leggendo?
Ho iniziato "Chocolat" di Joanne Harris perché volevo leggere una storia dolce e conosciuta...ho davvero bisogno di staccare e Chocolat è un film che rivedo sempre con grandissimo piacere.


-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Credo che dopo leggerò "Sorellastre" di Tara Hyland perché vorrei terminare l'anno smaltendo 25 libri della mia tbr di libri cartacei che stanno facendo la polvere sui miei scaffali.


Voi cosa leggete di bello in questo freddo dicembre?

4 commenti:

  1. Ciao! "Non ti addormentare" mi ispira parecchio, sono contenta che ti sia piaciuto! :)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai letto 'Chocolat'. In realtà non lo possiedo nemmeno, dovrei recuperarlo! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che lo sto leggendo posso dire che è abbastanza diverso dal film :)

      Elimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...