19 dicembre 2017

Caro Babbo Natale...aka cosa mi piacerebbe trovare sotto l'albero

Buonasera lettori e passanti,
oggi un post interamente dedicato al Natale visto che non ho avuto il tempo di dedicarmi e fare qualcosa di speciale per il blog.

Oggi vorrei scrivere con voi la mia letterina a Babbo Natale(che in realtà nella mia città arriva nella notte di san Nicola il 6 dicembre, ma vabbè) e mi piacerebbe dividerla in più parti, una dedicata ai libri che mi piacerebbe ricevere, un'altra a varie ed eventuali.

CARO BABBO NATALE,
continuo a scriverti anche se ho 28 anni perché spero di sfoltire la mia luuunga lista desideri; eccone alcuni giusto per darti qualche spunto:

LIBRI:
Da brava Potterhead, è il terzo anno che ti chiedo di portarmi la nuova edizione illustrata dei libri di HP che sono uno spettacolo da dover mettere in bella mostra nella mia affollata libreria (sono l'autoregalo che mi farò con i soldi messi da parte durante l'anno, un euro per ogni libro letto).

Altri libri che mi piacerebbe ricevere sono della Beat edizioni, casa editrice che mi piace taaaanto. Alcuni titoli da tenere in considerazione possono essere: "L'amante del bosco" di Susan Vreeland, "Londra. Una biografia" di Peter Ackroyd oppure "New York 1916" di Beatrice Colin. Ma se mi porti altri titoli della collana che non possiedo va bene uguale XD



Altro sfizio legato al mondo dei libri è quello della graphic nover edita Mondadori ink di Marjorie LiuSana Takeda che attualmente è al secondo volume.
VARIE ED EVENTUALI:
Caro Babbo Natale, oltre ai libri mi piacerebbe anche ricevere Il Clarisonic Mia 2 (che costa un occhio), una macchina nuova e soprattutto un lavoro ben retribiuito XD.
Insomma, ho davvero poche pretese XD
Ecco la mia mia wishlist da cui spero trarrai qualche ispirazione!

2 commenti:

  1. Ciao! Ecco, il caro vecchio Harry Potter...è un'ottima richiesta, come ben sai questi libri illustrati sono stratosferici!!! Incrocio le dita per te

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anche io vorrei tantissimo le edizioni illustrate dei libri di HP *_* sono meravigliose!

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...