27 dicembre 2017

What's next? | 27 dicembre 2017

Buongiorno lettori e passanti,
spero che abbiate passato delle bellissime giornate di vacanza, all'insegna della famiglia e del cibo.^^
Oggi sono qui per aggiornarvi, per l'ultima volta del 2017, sulle letture che mi stanno accompagnando in questi giorni.

- Cosa ho appena finito di leggere?

Ho terminato da poco "Sorellastre", una romanzo familiare da cui mi aspettavo decisamente qualcosa in più; mi è piaciuto ma non tanto quanto mi aspettavo perché ci sarebbe voluto un bel colpo di scena e invece hanno vinto i buoni sentimenti.

- Cosa sto leggendo?

Ho quasi terminato "La casa senza specchi" un libro per ragazzi accompagnato da belle illustrazioni. Me ne sto facendo un'idea ma ancora non ho capito quanto mi sia piaciuto

-Qual è il prossimo libro che leggerò?
Francamente non lo so ancora, mi farò guidare dal mood di questi ultimi giorni di dicembre. Sto meditando quale sarà il primo libro dell'anno e la scelta si sta rivelando davvero ardua!


Voi cosa state leggendo?

2 commenti:

  1. Ciao! :) La casa senza specchi sembra carino, aspetterò di sapere cosa ne penserai, una volta deciso se ti è piaciuto o meno :)
    E buone feste! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, eh anche io ogni volta non so maicosa leggere e se mi faccio una scaletta nn sempre la seguo. Ecco il mio www...wednesday#9
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...