30 novembre 2012

In &out novembre 2012

Eccoci alle porte di dicembre ed ecco il resoconto delle nostre letture del mese!
Gli in &out di Lya:
 In: Eterna di Victoria Alvarez
Out: Contratto indecente di Jenifer Probst

Questo mese ho letto davvero moltissimo e l'in è stato difficile da decidere, ma alla dfine ho optato per Eterna perchè è uno splendido romanzo storico\paranormal che mi ha molto emozionata, mentre l'out è il mio secondo tentativo con i libri erotici che stanno circolando in questo perodo....non è proprio il mio genere!!

Gli In&out di Isy:
In: Il calderone nero di Alexander Lloyd

Questo mese non ho nessun out fortunatamente, quindi il mio unico in è questo secndo volume delle cronache di Pridian!


Quali sono i vostri in e out del mese di novembre??

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...