18 maggio 2012

Il maggio dei libri: 5 giorni di sconti!

Buongiorno lettori e lettrici!
oggi voglio segnalarvi un'interessantissima offerta che molti editori faranno a partire da domani! Per smuovere un pò le acque in questa Italia in cui i lettori sono pochi e i prezzi dei libri sono alti, molti editori hanno deciso di mettere il loro catalogo al 20% di sconto da sabato 19 a mercoledì 23 pubblicizzando il tutto con il motto: LEGGERE FA CRESCERE!!
Si potranno acquistare libri scontati sia nelle librerie di catena come Feltrinelli, Mondadori, Coop, Libraccio, Giunti ecc, sia in librerie indipendenti sparse per le nostre città che espongono i cartelli dell'iniziativa, sia online! Una grade festa insomma...e io coglierò l'occasione per acquistare un "paio" di titoli!


Ben 310 sono i marchi che hanno aderito tra cui: Castelvecchi, Mondadori, Fazi, Fanucci, Corbaccio, De Agostini, Nord, Einaudi, Frassinelli, Garzanti, Guanda, Giunti, Laterza, Longanesi, Marsilio, Marcos y Marcos, Neri pozza, Newton Compton, Piemme, Rizzoli, Salani, Sonzogno, Timecrime, tre60, zero91! Equesti sono solo alcuni!

QUI trovate tutte le informazioni, i punti vendita e gli editori coinvolti nell'iniziativa!

Voi farete acquisti??Noi si, augurandoci che questa non sia l'unica iniziativa del genere!

1 commento:

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...