10 maggio 2012

ANTEPRIMA: I custodi della storia di Damian Dibben

Buon pomeriggio cari lettori
ogg voglio presentarvi un libro che mi sembra davvero carino...io adoro i viaggi nel tempo e questo libro affronta questo argomento. Dopo la splendida trilogia della Gier con Red, Blue e Green ecco che la Corbacci ci ripropone il tema dell storia e dei viaggi nel tempo...io ci farò sicuramente un pensierino e voi??


Titolo: I Custodi della storia
Autore: Damian Dibben 
Pagine: 420, rilegato
Prezzo: 16,40 euro
Editore: Corbaccio
Genere: fantasy
Data di pubblicazione: 17 maggio 2012

 
Trama

Immagina di aver perso la tua famiglia
Non solo nello spazio, ma anche nel tempo…

I genitori di Jake Djones sono scomparsi: potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune.
Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo…

Il passato è in pericolo
Solo Jake Djones può salvarlo!

1 commento:

  1. Uhhh!!viaggi nel tempo!!!!!li adorooooooooo!!!
    sembra molto carinoooo!!

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...