15 gennaio 2012

We love movies 17

Buon pomeriggio e buona Domenica a tutti=)eccoci come ogni Domenica con una proposta cinematografica per la rubrica 
Questa settimana voglio parlarvi di un film che ho visto un paio di giorni fa con il mio ragazzo e che mi ha divertita tantissimo. Inoltre col freddo che fa è un film perfetto da gustarsi con una cioccolata calda in mano^^
Trama: Mr. Popper, un importante uomo d'affari di New York, diventa il padrone di sei pinguini. L'uomo deve affrontare molti problemi per prendersi cura degli animali, ma presto scopre che i veri valori dell'amicizia e della famiglia valgono sia per gli animali, sia per gli esseri umani. 

Opinione personale:
Questo film ha ricevuto un parere negativo dalla critica ma più che positivo dal pubblico. E un motivo ci sarà! Io ho trovato la storia semplice, ben scritta, ricca di fraintendimenti e qui pro quo, che hanno reso la storia comica e divertente. Inoltre Jim Carrey sarebbe capace di rendere divertente anche il film più serio. Io stimo questo attore e le sue infinte smorfieXD!! 
Un film da gustare in famiglia per passare 2 ore in allegria e senza pensieri, assieme ai dolcissimi Capitano, Amoroso, Urlacchia, Mordicchia, Tontino e Puzzoso=)

E voi lo avete visto?=)
Isy

1 commento:

  1. si si è stupendo! anche a me a fatto morir dal ridere!^__^

    RispondiElimina

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...