26 maggio 2011

ANTEPRIMA: Shadowhunters. Le Origini

Per concludere la giornata dedicata interamente a Cassandra Clare, vi voglio presentare il primo libro della saga prequel the Infernal Device Series di prossima uscita per la Mondadori.

Il tanto atteso prequel della trilogia Shadowhunters è un susseguirsi di colpi di scena talmente inquietanti da non far dormire la notte

Titolo: Shadowhunters. Le Origini
Autore: Cassandra Clare
Pagine: 480
Prezzo: 17,00 €
Editore: Mondadori
Data d'uscita: 7 giugno 2011

Trama 
Tessa Gray, orfana sedicenne, lascia New York dopo la morte della zia con cui viveva e raggiunge il fratello ventenne Nate a Londra. Unico ricordo della vita precedente, una catenina con un piccolo angelo dotato di meccanismo a molla appartenuto alla madre. Quando il fratello maggiore scompare all’improvviso, le ricerche portano la ragazza nel pericoloso mondo sovrannaturale della Londra vittoriana. Rapita, ingannata, imprigionata, e infine salvata da due Shadowhunters, Will e Jem, Tessa viene a sapere che gli Shadowhunters discendono dall’angelo Raziel, che li ha dotati di speciali poteri e li ha destinati a combattere i demoni, nonché a mantenere l’equilibrio tra i Nascosti (lupi mannari, fate, vampiri e stregoni) e tra questi ultimi e gli umani. Scopre anche di avere la straordinaria capacità di trasformarsi e assumere l’aspetto di altre persone, ma dovrà fidarsi degli Shadowhunters e unirsi a loro nella lotta contro i demoni per poter imparare a controllare i propri poteri e riuscire finalmente a ritrovare Nate.



Lya

Nessun commento:

Posta un commento

Il nostro blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...