04 ottobre 2017

Ricapitoliamo: settembre 2017

Buongiorno lettori e stranieri,
nuovo aggiornamento delle mie attività del mese di settembre sul blog, se vi siete persi qualcosa qui potrete trovarla :)


LIBRI LETTI
 QUI trovate il link con i miei In e Out del mese

PAGINE LETTE
2899 pagine lette

RECENSIONI DI SETTEMBRE

POST DEL MESE VARI ed EVENTUALI

ACQUISTI E REGALI
Anche per quanto mese non ho comprato né ricevuto nulla, sono in un periodo in cui entro in una libreria fisica o online e non ho l'ispirazione per acquistare niente. 


TBR DEL MESE DI SETTEMBRE
Cosa ho effettivamente letto?
I giorni dell'abbandono di Elena Ferrante(sfida del comodino) - LETTO
Winter di Marissa Meyer  - LETTO 
American God di Neil Gaiman 
La maledizione di casa Foskett di M.R.C. Kasasian  - LETTO
Questo canto selvaggio di Victoria Schwab

TBR DI OTTOBRE
Wintergirl di H.L. Handerson (sfida del comodino)
American Gods di N. Gaiman
Shadow and bone di L. Bardugo (in inglese)
La rivincita di Gemma di Libba Bray

Ecco qui il mio mese di settembre!

Nessun commento:

Posta un commento

Il blog cresce con i vostri commenti!
Lasciate un segno del vostro passaggio ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...